livello_competitivo_megavenusaur_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Una nuova sfida per Pokémon Shuffle è appena iniziata. Il nuovo e frizzante livello competitivo è dedicato a Venusaur. Tramite questo livello potrete ottenere la Venusaurite, utile per megaevolvere Venusaur. I primi 10.000 classificati in Europa riceveranno l’agognata Megapietra, gli altri che non riusciranno a classificarsi otterranno un Cristallo. La gara… inizierà oggi (29 maggio) e terminerà l’8 giugno prossimo. Al momento non si sa se la sfida verrà riproposta in futuro con metodi alternativi, come accaduto per la sfida di MegaLucario, ma vi terremo aggiornati non appena avremo novità.

Intanto in Giappone, è partita una promozione grazie alla quale, per ogni set di Cristalli acquistati nell’eShop, si ricevono 6 Cristalli in omaggio. Anche per questo non si conoscono al momento dettagli per l’Europa.

Fateci sapere con un commentino qui sotto che punteggio ottenete! 😉

livello_competitivo_megavenusaur_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.