pokemon_summer_tour_2015_logo_pokemontimes-it

Nintendo, insieme alla casa editrice italiana di carte Pokémon, Gedis, annunciano in anteprima su Pokémon Times il “Pokémon Summer Tour“, l’evento itinerante dedicato ai Pokémon che avrà luogo nei principali centri commerciali, nelle spiagge e nei parchi acquatici italiani per la maggior parte dei weekend compresi tra il 13 giugno e il 15 settembre 2015.

All’evento potrai provare i nuovi videogiochi Pokémon per Nintendo 3DS… come Pokémon Shuffle, Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, Pokémon Rumble World e Pokémon X e Y. Potrai competere nei tornei di carte e assistere alle proiezioni degli episodi di Pokémon XY grazie alla collaborazione con K2. Il tutto sarà contornato da simpatici minigiochi e attività di disegno per i più piccoli.

La prima tappa sarà al Centro Commerciale Oriocenter di Bergamo il 13 e 14 giugno e, passando per molte altre città, il tour approderà con una tappa speciale nel parco divertimenti di Leolandia per terminare con la tappa finale a Roma. Sei pronto a tuffarti in un’estate di divertimento?

Ecco qui tutte le tappe:

13-14 giugno – CC Oriocenter, Bergamo

20-21 giugno – CC I Gigli, Firenze

27-28 giugno – Acquapark Ondablu, Teramo

04-05 luglio – Bagno “Rudy” 144, Rimini

11-12 luglio – Acqualand del Vasto, Chieti

18-19 luglio – Aquafantasy, Olbia

25-26 luglio – Lido Conchiglia, Salerno

22-23 agosto – Leolandia, Bergamo

29-30 agosto – CC Campania, Marcianise

5-6 settembre – CC Romaest, Roma

pokemon_summer_tour_2015_logo_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Arriva il “Pokémon Summer Tour”, evento itinerante per l’Italia in 10 tappe!”
  1. Sono d’accordo!! Il sud Italia sempre discriminato -_-
    @taranee9: eh… sembrerebbe perché la seconda tappa sia più estiva e situata in un parco divertimenti…

  2. Con una tappa e mezza hanno archiviato il Sud… a questo punto si tenevano Mirabilandia, che almeno dopo un viaggio ci si riuniva. Proverò ad andare a Marcianise, ma penso agli amici molisani, lucani, calabresi, siciliani, per i quali andare a questi sarà quasi impossibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.