La doppiatrice di Pikachu appare in un episodio speciale di Pokémon XY!

8
doppiatrice_pikachu_speciale_cosplay_img01_pokemontimes-it

Come già anticipato, oggi è stato trasmesso l’episodio speciale dedicato a Pikachu Cosplay, dove il nostro Pikachu diventa la star di un film impersonando l’eroe SuperPikachu! In questo poké-film i Pokémon parlano e durante l’episodio assistiamo alle riprese, ma anche alle fasi di montaggio e doppiaggio del film! Una delle scene mostra infatti la sala di doppiaggio, dove anche i nostri eroi si cimentano in questo affascinante mestiere, ma non sono gli unici a comparire in questi panni…!

Viene mostrata infatti una donna che doppia SuperPikachu, e questo personaggio è palesemente una rappresentazione di Ikue Ohtani, la celebre doppiatrice che sicuramente in molti avrete già visto in un nostro Pokévideo. Un bel modo per omaggiare il lavoro dei doppiatori!

Ikue_Otani_pokemontimes-it doppiatrice_pikachu_speciale_cosplay_img01_pokemontimes-it
doppiatrice_pikachu_speciale_cosplay_img02_pokemontimes-it serena_clem_ash_doppiano_speciale_xy_pokemontimes-it

Inoltre dato che siamo in tema… sapevi che Ikue Ohtani è anche la voce (versioni giapponesi chiaramente) di Chopper (One Piece), Konohamaru (Naruto), Mitsuhiko (Detective Conan), Hanna (Magica Doremì), Sanji (da bambino, in One Piece) ma anche la voce dei Pokémon Corsola, Mime Jr., Glameow e Roselia?

ikue_ohtani_personaggi_pokemontimes-it

8 COMMENTI