Annunciati degli episodi speciali con Pikachu Cosplay e titoli episodi 877-878: debutto di Noibat

8
episodi_speciali_pikachu_cosplay_xy_pokemontimes-it

Ultimo aggiornamento: 30 maggio – aggiunte informazioni provenienti dalla rivista Pokémon Fan.
È stata annunciata una nuova mini-serie di episodi speciali dedicati a Pikachu e alla sua particolare veste di Pikachu Cosplay introdotta con Rubino Omega e Zaffiro Alpha di cui vi parliamo in anteprima. In questi episodi speciali un anziano signore chiede al Pikachu di Ash di recitare in un film, ma una varietà di altri Pikachu appare, causando parecchi guai. Sembra che questo speciale sia diviso in 4 episodi (sembrerebbero dei mini-episodi)… e verrà trasmesso giovedì 18 giugno 2015 in un appuntamento speciale di un’ora in cui è inclusa anche la trasmissione di un regolare episodio di cui è anche stato rivelato il titolo, e saranno inoltre rivelate novità sul nuovo film, Hoopa e lo scontro epocale.

- Episodi speciali “Pikachu The Movie”:
“Pikachu diventa una star!? Il suo debutto cinematografico!!”
“Guida al Pikachu The Movie! Tutti pronti! Azione!!”
“L’eroe del tuono! Super Pikachu!!”
“L’elettrizzante premio per i fuoriscena di Pikachu”

episodi_speciali_pikachu_cosplay_the_movie_xy_pokemontimes-it speciali_pikachu_cosplay_anime_xy_pokemontimes-it

Pikachu reciterà il ruolo del protagonista, il campione della giustizia chiamato “Super Pikachu“, che dovrà affrontare il Pikachu Mascherato che sta causando guai a tutti.

I nuovi episodi regolari della saga Pokémon XY comprenderanno invece il debutto del Noibat di Ash:

anticipazioni_xy076_anime_xy_pokemontimes-itEpisodio 877 (XY076) – In onda il prossimo 11 giugno:
風とタマゴとオンバット!
(Kaze to tamago to Onbat!)
Traduzione: Il vento, l’uovo e Noibat!

Breve sinossi: “Un Noibat nasce da un uovo e il gruppo lo prende con sé. Non sembra però molto bravo a volare…”

 

anticipazioni_xy077_anime_xy_pokemontimes-itEpisodio 878 (XY077) – In onda il prossimo 18 giugno (assieme agli speciali Pikachu Cosplay):
挑戦ポケモンスカイリレー!飛べ、オンバット!!
(Chōsen Pokémon Sky Rally! Tobe, Onbat!!)
Traduzione: La gara della corsa aerea Pokémon! Vola, Noibat!!

In questo episodio Ash partecipa a una gara di lotta aerea con Fletchinder, Hawlucha e Noibat, ma quest’ultimo ha difficoltà a volare. Noibat è un po’ piagnucolone e quando piange usa il Supersuono, infastidendo tutti! Inoltre è ghiotto di frutta, ha un ottimo fiuto che gli permette di capire quali frutti sono dolci.
Ash, con l’aiuto di Fletchinder e Hawlucha cerca di aiutarlo con gli allenamenti per la gara, in cui gruppi di tre Pokémon competono in termini di velocità. Noibat non riesce ancora a volare benissimo, ma è l’unico Pokémon rimasto che può partecipare!
Alla gara partecipa anche un Pelipper molto sospetto! È davvero strano… possono essere solo loro!

anticipazioni_episodi_pikachu_cosplay_noibat_xy_pokemontimes-it pokemon_fan_anticipazioni_episodi_pikachu_cosplay_img01_pokemontimes-it
pokemon_fan_anticipazioni_episodi_pikachu_cosplay_img02_pokemontimes-it pokemon_fan_anticipazioni_episodi_noibat_ash_pokemontimes-it

Visitate il sempre aggiornatissimo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY!

Grazie al nostro fidato lettore FireForce XY per la segnalazione e a taranee9 per il solito aiuto con la traduzione dal giapponese 🙂

Fateci sapere cosa vi aspettate da questi nuovi episodi in un commentino qui sotto! 🙂

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

8 COMMENTI

  1. Non vedo l’ora di vedere quel dolce e piccolo Noibat combattere e magari evolvere sotto i comandi di Ash! Sono felice ancora di più se penso il pokèmon “uovo” della saga XY toccherà proprio ad Ash! Dopo la separazione con Goodra io non ho mai perso le speranze e sono felice di essere stato ripagato con questo meraviglioso pokèmon, dall’evoluzione ancora più meravigliosa! Noivern ti aspettiamo con ansia! ^_^