Nuovo trailer di Pokémon Super Mystery Dungeon, artwork e tema per il 3DS

5
mappa_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

Arrivano grandi novità riguardanti il nuovo gioco Pokémon Super Mystery Dungeon! Ben 3 i punti forti… un nuovo trailer del gioco, svelata la copertina ufficiale giapponese e il nuovo tema per il menu del 3DS.

Nel video viene mostrato il questionario all’inizio del gioco, insieme alla mappa della zona in cui si svolgerà la nostra avventura, sarà un Lapras ad aiutarci negli spostamenti via mare! E ancora… le stupende mappe in 3D con case, ponti, il paesaggio e le città viste in lontananza. Ci sono anche i dungeon, con tanto di covi nemici e trappole. Vengono mostrati anche parti salienti della trama con i Pokémon leggendari: Latios, Latias, Kyogre, Lugia, Zekrom, Reshiram, Dialga, Deoxys, Rayquaza, Arceus, Entei, Raikou ed infine Suicune.

Durante l’avventura sarà anche presente Hoopa nelle sue due forme, Vincolata e Libera.

super_mystery_dungeon_hoopa_img01_pokemontimes-it super_mystery_dungeon_hoopa_img02_pokemontimes-it

In Giappone il protagonista si chiamerà Kimi, ma il nome potrebbe cambiare in seguito alla localizzazione. Inoltre sono state rilasciate le artwork ufficiali di tutti i 20 Pokémon iniziali:

artwork_starters_bulbasaur_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_charmander_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_squirtle_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_chikorita_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_cyndaquil_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_starters_totodile_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_treecko_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_torchic_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_mudkip_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_turtwig_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_starters_chimchar_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_piplup_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_tepig_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_snivy_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_oshawott_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it
artwork_starters_chespin_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_fennekin_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_froakie_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_pikachu_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it artwork_starters_riolu_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

È stata rilasciata l’artwork del zona in cui vivranno i protagonisti, il Villaggio Calmo.

mappa_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

tema_3ds_super_mystery_dungeon_pokemontimes-itInfine dal 4 luglio di quest’anno nei Pokémon Center giapponesi si potrà prenotare la propria copia del gioco, e prenotantone una copia (fisica o digitale) entro il 30 settembre sarà possibile ottenere il nuovissimo tema per 3DS del gioco (immagine in basso), che raffigura l’illustrazione di Ken Sugimori.
Ma i bonus giapponesi non finiscono qui, perché, acquistando la versione digitale si otterrà un set di adesivi in 3D con le illustrazioni della confezione, sempre disegnata da Ken Sugimori. Infine, ordinando la versione fisica si otterrà un secondo tema per la home del 3DS, che non è ancora stato rivelato e vi mostreremo non appena sarà possibile!

tema_home_3ds_super_mystery_dungeon_pokemontimes-it

Vi piace sempre di più questo gioco?! Non vedete l’ora che esca anche in Italia? Fatecelo sapere con un bel commento!

CONDIVIDI
Articolo precedentePokéVideo della Settimana #98: i pancakes ufficiali di Pikachu!
Articolo successivoDialga e MegaBlastoise (seconda chance): aggiornamenti di Shuffle
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.

5 COMMENTI

  1. E boh, in mezzo a tutti quegli starter, un Riolu. Scherzi a parte, sono emozionatissima 😀
    Controllate il canale ufficiale di Pokemon Company, giusto stasera è uscito il trailer in inglese, ed è stato chiarito che torneranno la varietà di starter disponibili (e Riolu) ed il quiz per assegnare il pokemon al giocatore. Poi tutti questi leggendari annunciati… sono in un mix tra nostalgia e attesa delle novità di questo gioco! Speriamo solo in una trama decente, al livello di Esploratori del Tempo/Oscurità/Cielo, per riprenderci da Portali sull’Infinito, che MI è sembrata davvero corta e inconsistente ^^”