XY_break_poster_gcc_pokemontimes-it

Si torna ancora a parlare della Break Evolution, la famigerata nuova meccanica del Gioco di Carte Pokémon che fa già parlare tutti gli esperti giocatori!
La descrizione ufficiale dei “Break Evolution Pack” con protagonisti Raichu e Noivern ci da un altro indizio sulla meccanica “Break Evolution”. La descrizione si mantiene comunque misteriosa e bisogna analizzarla bene per cercare di capirla appieno:

break_evolution_pack_pokemontimes-it

“Per potere “Break Evolvere”, hai bisogno delle “carte BREAK”, il Pokémon pre-evoluzione e il Pokémon evoluto.

Bisogna capire cosa si intende con “carte BREAK“, saranno dei “Pokémon BREAK” come una nuova categoria di Pokémon-EX? O potrebbero essere delle nuove carte allenatore (dato che la descrizione dice “Break card” e non “Pokémon Break”)?

Ad ogni modo l’indizio ci fa capire quindi che viene coinvolta l’intera linea evolutiva di un Pokémon, quindi le renderebbe forse più potenti?

XY_break_poster_gcc_pokemontimes-it

Inoltre, un nuovo poster è stato mostrato, rivelando che Zoroark BREAK e Chesnaught BREAK faranno parte della prossima espansione. Il poster fa riferimento anche ad un “risveglio dei poteri”.

Siamo ancora alle prime informazioni e molto rimane ancora fa capire sulla Break Evolution, e questa locandina con i Pokémon dorati infittisce ancora di più il mistero!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

5 pensiero su “Primi indizi per la Break Evolution, Zoroark BREAK e Chesnaught BREAK”
  1. Io penso che, con l’iper potenziamento ricevuto dai Pokémon EX in Bandit Ring, questo sia un modo per riportare ad un livello superiore le carte evoluzione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.