porta_pranzo_carta_promo_pikachu_bento_gcc_pokemontimes-it

Coloro che preordinano un set porta-pranzo di Pikachu (Pikachu Bento Lunch) negli store giapponesi “7-11” tra il 22 giugno e il 29 luglio 2015, riceveranno una nuova carta promozionale di Pikachu.

A seguire le immagini ed il testo della carta che vi traduciamo accuratamente qui sotto:

 

Pikachu – Elettro – PV 60

[1 Incolore] Mangiamo insieme (Let’s Eat Together): Rimuovi 30 danni da entrambi i Pokémon Attivi.

[1 Elettro, 1 Incolore] Attacco Rapido: 10+ danni. Lancia una moneta. Se esce testa, questo attacco infligge altri 20 danni.

Debolezza: Lotta (x2) – Resistenza: Acciaio (-20) – Costo di ritirata: 1

porta_pranzo_carta_promo_pikachu_bento_gcc_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Una nuova carta promo di Pikachu nei porta-pranzo giapponesi!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.