mosse_5_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Pokémon Shuffle, l’ormai famoso rompicapo free to play dedicato ai Pokémon, non smette mai di sorprendere. Infatti, tramite il Pokémon Daisuki Club, è stata rilasciata una nuova password che aiuterà i giocatori a superare le prove più difficili. La password permetterà di ottenere 3 potenziamenti+5 mosse“, che vi serviranno per aumentare il numero di mosse disponibili per sconfiggere un Pokémon.

La password da inserire è la seguente… 06150503. Potrete inserire il codice tramite il pulsante “Password” presente nel gioco. Il codice sarà utilizzabile fino al 14 settembre prossimo.

Per tutti i dettagli su Pokémon Shuffle e per verificare tutte le password finora rilasciate, visitate la nostra sezione sempre aggiornata:

» Password Pokémon Shuffle

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

6 pensiero su “Svelata una nuova password per Pokémon Shuffle!”
  1. mi scuso per il ritardo, ma inserendo la password dice che non è corretta o è scaduta, ma qui c’è scritto che vale fino al 14 settembre…l’ho provata a riscrivere più volte, ma niente!

  2. Love Spritzee, verifica di aver fatto tutti gli aggiornamenti del gioco! Per farlo usa la funzione Connessione e poi riprova, e facci sapere se ha funzionato!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.