Annunciata la data di rilascio di Pokkén Tournament insieme a tante altre informazioni!

14
weavile_screen_pokken_tournament_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: AGGIUNTO UN NUOVO TRAILER DEL GIOCO!
Durante il livestream di Pokkén Tournament andato in onda su NicoNico oggi, 3 luglio 2015, sono stati svelati tantissimi particolari su Pokkén Tournament, compresa la data di rilascio. Gli ospiti si sono divertiti usando vari Pokémon presenti nel gioco arcade. Oltre ai Pokémon lottatori già conosciuti, ne sono stati svelati di nuovi. I nuovi lottatori rivelati sono:

Weavile, Charizard, Jirachi e Whimsicott.  Weavile sarà focalizzato sulla velocità, Charizard invece è stato confermato come “Power Character“. Potrà megaevolversi in MegaCharizard X attivando la modalità d’attacco “Burst“. Jirachi e Whimsicott sono stati confermati come Pokémon di supporto. Sono stati mostrati anche i “Passaporti BANA” con una grafica aggiornata. I Passaporti BANA serviranno per salvare i progressi di gioco.
Infine, la città iniziale, Chrom Town, è ora chiamata Tellur Town.

A seguire le immagini ed i nuovi trailer, incluso infine il filmato introduttivo del gioco!

weavile_pokkem_tournament_pokemontimes-it charizard_pokken_tournament_pokemontimes-it
weavile_screen_pokken_tournament_pokemontimes-it charizard_screen_pokken_tournament_pokemontimes-it
jirachi_e_whimsicott_pokken_tournament_pokemontimes-it tessere_bana_pokken_tournament_pokemontimes-it



Inoltre è stato svelato un dettaglio importantissimo: la data di uscita di Pokkén Tournament nelle sale giochi giapponesi è prevista per il 16 luglio prossimo!

14 COMMENTI

  1. Wow , charizard e weawile…due pokèmon che adoro. Soprattutto weawile e adoro anche whimsicott e jirachi. I trailer mi piacciono molto però non hanno annunciato tantissimo. Spero che quando qualcuno giocherà a pokken tournament scopri almeno un altro pokèmon giocabile…

  2. io non ne sono sicuro, la mia era un ipotesi che spero non si avveri, forse faranno come mario kart arcade GP DX dove annunciano personaggi dopo la data di rilascio con aggiornamenti, è pur sempre un gioco arcade quindi diverso dalla realtà delle nostre console

  3. Scusate se scrivo di nuovo ma nei commenti avete scritto che saranno giocabili solo 8 Pokemon…
    Un po’ sono delusa anche io ma non del tutto, del resto una grafica così non si era mai vista in Pokemon e io mi accontento, perché il passaggio dalla grafica di pokepark2 a quella di questo gioco secondo me è un grande passo avanti.
    Dovremmo essere contenti e sperare che esca anche in Italia (magari su wiiU). Se avrà successo magari faranno un sequel con più Pokemon giocabili. Non bisogna dimenticare che questo potrebbe essere l’inizio di una serie di giochi Pokemon per WiiU, che sostituirà o si aggiungerà alla serie pokepark. Anche se mi sarebbe piaciuto che fosse giocabile Reshiram…