gara_online_coppa_pikachu_pokemontimes-it

Il Pokémon Global Link ha annunciato una nuova gara online chiamata “Coppa Pikachu“. La gara è dedicata interamente a Pikachu e ai Pokémon di tipo Elettro, infatti solo i Pokémon di tipo Elettro potranno parteciparvi. La gara Coppa Pikachu è probabilmente dedicata all’evento “Danza? Pikachu Outbreak Chu“, in quanto il nome giapponese della competizione conserva la parola “Chu”. Il Global Link ha deciso di fare un piccolo regalo… a tutti i giocatori che parteciperanno alla gara. Se Pikachu rientrerà nella Top 3 dei Pokémon più usati, allora sarà distribuita una copia del Pokémon ad ogni giocatore. (utilizzare Pikachu Cosplay non conta in questo caso)

Il Pikachu distribuito conoscerà la mossa Rimonta, mossa non apprendibile normalmente nel gioco. Se Pikachu si piazzerà tra il e il 12° posto, tutti i giocatori riceveranno una Elettropalla. Dal 13° posto in poi, tutti i giocatori otterranno 1000 Pokémiglia.

Le lotte seguiranno il formato delle Lotte in Doppio e potranno partecipare solo Pokémon di tipo Elettro ad eccezione di Zapdos, Raikou, Arceus, Thundurus e Zekrom. Potranno partecipare anche i Pokémon trasferiti da Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2. Le iscrizioni saranno aperte dal 13 al 20 agosto. La gara si svolgerà dal 21 al 23 agosto 2015. Le classifiche saranno pubblicate nei primi giorni di settembre. Per maggiori dettagli clicca qui.

gara_online_coppa_pikachu_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

8 pensiero su “Annunciata la Gara Online “Coppa Pikachu”!”
  1. Il Pokémon Global Link non è un gioco. °°

    Puoi partecipare con Rubino Omega e Zaffiro Alpha registrandoti al Global Link 🙂

  2. partecipo di sicuro ma solo per i regali perchè non ho nessun pokemon elettro competitivo quindi io spererei di vincere il pikachu con rimonta o le 1000 pokemiglia visto che ho gia l’elettropalla

  3. Sicuramente non parteciperò , non mi piace molto quest’idea e i premi non mi interessano. Se non si può usare ne raikou , ne thundurus e ne zapdos poi….tanto lo so che tutti useranno mega manectric!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.