coppe_vincitori_campionati_mondiali_pokemon_2015_pokemontimes-it

I Campionati Mondiali Pokémon 2015 sono terminati. La città di Boston, luogo in cui si è tenuto l’evento, ha visto riunirsi migliaia di giocatori pronti a competere per vincere. I giocatori erano divisi nelle categorie Junior, Senior e Master. Quindi sono stati incoronati ben 3 Campioni dei videogiochi Pokémon ed altri 3 Campioni del Gioco di Carte Pokémon. Vediamoli nel dettaglio:
 
 
 
 

GCC
Junior Division Senior Division Masters Division
Campione Mondiale GCC Pokémon
Rowan Stavenow(Canada)
rowan_stavenow_pokemontimes-it
Campione Mondiale GCC Pokémon
Patrick Martinez(USA)
patrick_martinez_pokemontimes-it
Campione Mondiale GCC Pokémon
Jacob Van Wagner (USA)
jacob_van_wagner_pokemontimes-it

VGC

Junior Division Senior Division Masters Division
Campione Mondiale VGC Pokémon
Kotone Yasue (Giappone)
kotone_yasue_pokemontimes-it
Campione Mondiale VGC Pokémon
Mark McQuillan(Gran Bretagna)
mark_mcquillan_pokemontimes-it
Campione Mondiale VGC Pokémon
Shoma Honami(Giappone)
shoma_honami_pokemontimes-it

coppe_vincitori_campionati_mondiali_pokemon_2015_pokemontimes-it

Ecco il video della cerimonia di premiazione dei Campionati Mondiali Pokémon 2015:

Inoltre, tutti i giocatori dei Campionati Mondiali, hanno ricevuto un kit di Pikachu marinaio. Il kit include: un playmat per il GCC, un playmat per i videogiochi Pokémon, un porta-deck, un cappello di Pikachu, una felpa di Pikachu, una bottiglia d’acqua, una piccola borsa, una t-shirt e una ristampa della carta Champions Festival (XY91).

kit_pikachu_marinaio_pokemontimes-it

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

3 pensiero su “Ecco i vincitori dei Campionati Mondiali Pokémon 2015!”
  1. Complimenti a tutti i vincitori! Anche se in realtà io per la finale del VGC categoria master tifavo per Hideyuki (l’altro finalista), questo Shoma non mi piace proprio e poi in top 8 quest’anno sono arrivati 7 giapponesi e un tedesco. Mi aspettavo come minimo qualche Americano. Se non sbaglio però nella categoria junior GCC in top 4 è arrivato un Italiano! Quindi vabbè per gli Italiani e per gli Europei non è stato un bel mondiale ma spero che l’anno prossimo ci rifaremo! ^-^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.