locandina_serie_xy_stagione18_pokemontimes-it

DISPONIBILE LO SPOT TV DI K2!
I nuovi episodi di Pokémon Serie XY (Stagione 18) arrivano finalmente su K2! A dare l’annuncio in anteprima siamo sempre noi di PokemonTimes.it
Abbiamo già parlato di Disney XD (che tuttavia deve ancora trasmettere la continuazione della stagione), ma adesso è il turno della tv in chiaro che ancora una volta avrà l’esclusiva. I nuovi episodi della seconda stagione di Kalos partiranno da… sabato 03 ottobre dalle ore 9:10 del mattino con due episodi ogni settimana.

Si ricomincia ad ottobre e non il solito settembre, poiché così K2 potrà – se non vi saranno variazioni – terminare la messa in onda della stagione senza ulteriori pause.

Sabato 03 ottobre si comincia da dove eravamo arrivati, ovvero dall’episodio “Il mega legame di Garchomp!”, per proseguire subito dopo con il primo degli episodi inediti.

Come ormai sapete, il palinsesto è soggetto a cambiamento, quindi continuate a seguire l’elenco degli episodi inediti per ulteriori dettagli, che aggiorneremo ogni volta che sarà necessario!

pokemon_xy_stagione_18_k2_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

12 pensiero su “I nuovi episodi di Pokémon XY (Stagione 18) arrivano su K2 da ottobre!”
  1. e quindi finiremo avventure a kalos? meno male perché mi sembrava strano che avessimo finito qui dato che nella pubblicità ci sono scene della casa stregata e della patria di goodra

  2. Finalmente, era ora che arrivassero. Spero vivamente che doppino tutti gli episodi rimanenti di questa stagione, anche se forse mi commuoverà vedere Goodra che resterà a casa sua, ma soprattutto non vedo l’ora di vedere in italiano ash che cattura noibat (che in xy&z si evolverà quasi di sicuro), la sesta medaglia contro valeriè e il gourgeist di jessie e infine talonflame!!!! se ci riesci, pika87, metti pure lo spot tv di k2 non appena arriva, grazie!!!

  3. ah un’altra cosa che spero vivamente che abbiano doppiato, gli episodi speciali 2 e 3 sula megaevoluzione, dove ci sono il campione di hoenn Rocco e megarayquaza, archeogroudon e archeokyogre, devono assolutamente trasmetterli, prima o poi!!!

  4. @pokegiulio00: già 🙁 Purtroppo K2 per il momento vuole imitare il palinsesto e gli orari americani >_>
    Da lunedì 05 ottobre le repliche delle 15:45 saranno quelle della stagione 18, ma nelle prime settimane verranno replicati gli episodi dal 1° al 20° quindi ci vorrà un pochettino per arrivare ai più recenti ^^

  5. Quindi purtroppo non riuscirò a vedere neanche un episodio……..io amo la serie animata ma k2 dovrebbe comunque pensare a queste cose visto che nella maggior parte delle scuole italiane di entra intorno alle 8:00-8:30 al posto di mandare le repliche il pomeriggio potrebbe mandarle la mattina e alle 3:45 di pomeriggio i nuovi episodi ma siamo alle solite……..e io che speravo di vedere tutti gli episodi come la diciassettesima e diciottesima stagione……che peccato:(

  6. Non ricordo bene, ma facevano mi pare una puntata (o due?) di Domenica, non gli stessi episodi inediti del sabato, ma quelli appena precedenti mi sembra. Cioè, di Domenica uno poteva stare perlomeno un pò al passo, non proprio i nuovissimi episodi ma almeno quelli trasmessi la prima volta la settimana prima. Poi ripeto, non so se faranno così e se era così che funzionava.

  7. 04n70n10 facevano così 😉 man mano che vengono trasmesse le repliche capiremo meglio come vanno e vi aiuteremo a trovare gli episodi che cercate, basta che lo chiediate nei commenti ^^ in caso se possibile faremo una guida, fateci sapere se avete bisogno ^^

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.