lotta_doppia_pokemontimes-it

Le lotte diventano ancora più interessanti con un nuovo aggiornamento del regolamento. Infatti, per tutta la Stagione 12 delle Lotte a Punteggio, tutti i Pokémon trasferiti da Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 potranno essere usati nelle Lotte a Punteggio di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Potrete usare i Pokémon trasferiti a partire dal 15 settembre prossimo. Precedentemente… i Pokémon trasferiti tramite Pokétrasferitore, potevano accedere solo alle Lotte a Punteggio di Pokémon X e Y. Al momento  non ci è dato sapere se l’aggiornamento al regolamento verrà mantenuto anche dopo la Stagione 12.

lotta_doppia_pokemontimes-it

A seguito della notizia, i giocatori giapponesi si sono scatenati sui social. Il Pokémon che ha colpito l’interesse dei fan è Suicune, in particolare il Suicune evento del 2011 che conosce la mossa Purogelo. Purogelo è una mossa che fallisce spesso, ma andando a segno, azzera i PS del Pokémon avversario mandandolo KO. Suicune è uno dei migliori utilizzatori di questa mossa, in quanto può contare su alte statistiche in PS, Difesa e Difesa Speciale. Inoltre Suicune ha accesso alla mossa Riposo, che permette al Pokémon di recuperare tutti i PS. I fan giapponesi hanno pubblicato tantissime foto su Twitter con protagonista il Suicune evento. I tanti tweet hanno fatto entrare le parole “Suicune con Purogelo” nella decima posizione dei Trend di Twitter.

suicune_trend_twitter_pokemontimes-it

 

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Nelle Lotte a Punteggio potranno essere usati anche Pokémon trasferiti dai giochi di quinta generazione: Suicune impazza sui social!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.