Arriva la versione fisica di Pokémon Rumble World in Giappone!

1
boxart_pokemon_rumble_world_pokemontimes-it

Dopo aver riscosso un discreto successo con la versione digitale, Pokémon Rumble World si prepara a toccare anche i negozi giapponesi in versione fisica. Pokémon Rumble World sarà rilasciato in giappone a partire dal 19 novembre 2015 ad un prezzo di 3.700 Yen (27,58 euro circa). Dopo aver effettuato il tutorial… si riceveranno subito 3000 Pokédiamanti.

Inoltre, non sarà possibile effettuare microtransazioni all’interno della versione fisica del gioco e non sarà possibile trasferire i salvataggi della versione digitale in quella fisica.

boxart_pokemon_rumble_world_pokemontimes-it

Al momento non è ancora chiaro se la versione fisica di Rumble World sarà rilasciata anche al di fuori del Giappone, se ci saranno ulteriori aggiornamenti provvederemo ad informarvi sul nostro sito.

UN COMMENTO

  1. Mi piacerebbe uscisse anche in Italia la versione fisica, non sono un grande fan delle versioni digitali: che sia un videogioco, un libro, un cd o quant’altro, l’oggetto mi dà l’impressione di avere acquistato qualcosa di “reale”… e poi è bello trovargli il suo posticino su mensole e scaffali!