pokemon_strano_verde_film19_pokemontimes-it

Il sito ufficiale giapponese dei lungometraggi Pokémon è stato aggiornato e consiste adesso in un micro-sito contenente principalmente il trailer di annuncio mostrato questa estate nelle sale cinematografiche giapponesi riguardante il prossimo film con protagonista Zygarde e le sue nuove forme, e che trapelò online (senza audio) qualche settimana dopo. Potete visualizzarlo ora… in alta definizione al sito ufficiale a questo link, oppure se avete difficoltà con il player, è comodamente disponibile qui a seguire:


micro_sito_ufficiale_film19_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Il sito ufficiale mostra il trailer di annuncio del 19° film Pokémon”
  1. Sarebbe simpatico se poi x il 20° facessero un Film tipo anniversario sulle origini, magari ambientato nella prima serie, con i vecchi vestiti e i primi Pokemon di Ash, a Kanto e con Misty e Brock, chissà !

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.