mew_original_artwork_pokemontimes-it

Sono state di recente svelate due confezioni speciali in arrivo nel mondo del GCC. Per prima cosa il box di MegaGyarados cromatico: conterrà una carta di Gyarados shiny promo, una jumbo di MegaGyarados-EX shiny, tre bustine e un codice per giocare online. La data d’uscita europea è quella del 24 febbraio; l’America dovrebbe ricevere la versione “Collection” di questo “box”, con al solito un modellino del Pokémon al posto della carta jumbo.

La novità più succosa è ancora un mistero… e stiamo parlando della Mythical Pokemon Collection: Mew Box, che il 22 febbraio prossimo verrà rilasciata in Europa ed America. Includerà una spilla Mew, una holo promo di Mew, una carta codice e due bustine di un’espansione speciale di cui non si sa ancora nulla. Si intitola “Pokemon TCG: Generations“, e al momento possiamo solo fare ipotesi riguardo al suo contenuto. Potrebbero esserci carte delle vecchie espansioni? Nuove versioni di esse, come col Charizard di DP che ricalcava quello del Set Base? O forse carte commemorative?
Interessante anche la composizione del nome “Collection: Mew” potrebbe indicare future confezioni come “Collection: Celebi” e compagnia bella? Diteci la vostra opinione con un commentino qui sotto!

Di sicuro si tratterà di qualcosa di molto nostalgico perché, nel periodo di rilascio di questo box, cade il 20° anniversario di Pokémon… e lì alla Game Freak sanno sempre come festeggiarlo!
Al momento non sono disponibili immagini di queste confezioni, seguiteci per ulteriori aggiornamenti!

shiny_mega_gyarados_cromatico_pokemontimes-it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Un pensiero su “Box di Mega Gyarados shiny e “Mythical Collection: Mew” per il GCC”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.