carte_pokemon_break_turbo_candidate_xy_gcc_pokemontimes-it

Durante i tornei Battle Festa tenutisi lo scorso weekend in Giappone, il Laboratorio delle Carte Pokémon ha proposto un sondaggio ai giocatori, che sono stati invitati a scegliere tra 7 possibili Pokémon rispondendo alla domanda “Di quale dei seguenti Pokémon vorresti un’Evoluzione TURBO?”
Dopo un’intera giornata di votazioni, questi sono stati i risultati:

1. Typhlosion
2. Crobat
3. Aromatisse
4. Octillery
5. Whimsicott
6. Magnezone
7. Hippowdon

Non è una novità per gli sviluppatori, quella di proporre questo tipo di sondaggi ai fan, permettendo così di coinvolgere il pubblico in decisioni come questa. È dunque probabilissimo che nei prossimi set verranno inserite le carte di Typhlosion TURBO e Crobat TURBO.

E voi di quale Pokémon vorreste un’Evoluzione TURBO?

carte_pokemon_break_turbo_candidate_xy_gcc_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “I potenziali prossimi Pokémon TURBO nei futuri set del Gioco di Carte”
  1. Sono contento della scelta di Thyplosion che è sempre stato usato poco… ma concordo anche con Kawa_Eevee, perché anche Whimsicott dovrebbe avere un ruolo maggiore! C’è l’imbarazzo della scelta!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.