Disponibile il primo trailer italiano di Pokémon Super Mystery Dungeon

11

È finalmente disponibile in italiano il sito ufficiale di Super Mystery Dungeon, la nuova avventura della serie spin-off più popolare dei Pokémon, che come sappiamo sarà disponibile nei negozi italiani e sul Nintendo eShop a partire dal 19 febbraio 2016.

Sul sito ufficiale sono disponibili tante immagini di gioco in italiano e le informazioni che già conosciamo sulla trama e modalità di gioco… mentre viene infine pubblicato il primo filmato in italiano, che vi mostriamo a seguire:

11 COMMENTI

  1. Scusate raga anche se non c’entra (vi chiedo sempre tante cose scusateXD) volevo sapere una cosa sul l’anime pokemon xy e z è stato annunciato un nuovo episodio chiamato”Satoshi and Serena!Getting it at the dance party” ho provato a tradurre su google traduttore ma non aveva senso…. Grazie in anticipo XD (comunque si deve trattare di qualcosa di grosso xchè gli americani sono in delirio ho visto qualche video su YouTube che annunciavano questo episodio)

  2. Avevo chiesto, perché avevo visto qualche video che parlava di questo episodio non ancora trasmesso (e gli americani che parlano di questo episodio) parlano di un bacio di ballo che riprende l’episodio 43/44 dove Serena insegna a ballare ad ash perciò mi sono kiesto cosa potesse significare il titolo dell’episodio

  3. @pokegiulio00: tranquillo! Puoi chiederci sempre tutto 🙂
    Rispondo ad entrambi: tutto quello che viene detto nel video sono solo speculazioni, si sa ancora quasi nulla di ufficiale su questo episodio! Risolveremo il mistero del titolo tra poco nel nostro articolo in aggiornamento 🙂

  4. L’immagine fa vedere che meringa ritorna al fianco di Serena….Bene!Pa cosa si fa interessante…quando c’è meringa c’è sempre un bellissimo è divertentissimo episodio non vedo l’ora di vederlo!(adoro meringa quando stuzzica Serena…..meringa da il fatto suoXD!!!!!)