pyroar_promo_multi_pack_xy_breakpoint_gcc_pokemontimes-it

In un recente banner promozionale, sono state rivelate le confezioni da una bustina di “XY – BREAKpoint“, ovver il nostro set italiano XY – Turbocrash.
Oltre alla bustina d’espansione sarà possibile trovare una ristampa olografica di Hydreigon da Forze Spettrali, o la nuova promo di Pikachu con numero XY95, che era stata distribuita in Giappone a chi preordinava il Pokémon bento box la scorsa estate…

breakpoint_promo_pack_gcc_pokemontimes-it

I multi-pack da tre bustine conterranno invece una carta olografica di Pyroar, sempre da Forze Spettrali, o la nuova promo di Umbreon con numero XY96, che era stata ottenuta dai vincitori dei tornei “Umbreon Night Battle Gym Challenge” lo scorso giugno in Giappone.

pyroar_promo_multi_pack_xy_breakpoint_gcc_pokemontimes-it umbreon_promo_multi_pack_xy_breakpoint_gcc_pokemontimes-it

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.