Svelati nuovi dettagli sul funzionamento delle lotte in Pokkén Tournament per Wii U!

0
megasceptile_pokken_tournament_pokemontimes-it

Il sito ufficiale del nuovo ed entusiasmante controller di Pokkén Tournament ha rivelato nuovi dettagli sulle funzionalità della versione casalinga del gioco. Il picchiaduro avrà una modalità di lotta chiamata “Lotta locale” che permetterà a due giocatori di affrontarsi usando un’unica copia del gioco…

In questa modalità il Giocatore 1 dovrà usare il GamePad Wii U come controller e visualizzerà la battaglia dalla sua prospettiva direttamente nel GamePad. Il Giocatore 2 dovrà seguire la battaglia dalla sua prospettiva visualizzandola nello schermo TV e, si presume, potrà combattere usando il controller di Pokkén Tournament.

Non si possono usare due controller speciali di Pokkén Tournament assieme in questa modalità.

megasceptile_pokken_tournament_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedenteLo speciale controller di Pokkén Tournament arriva anche in Occidente!
Articolo successivoTalonflame e un nuovo ricco Safari su Pokémon Shuffle!
Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!