livello_speciale_talonflame_shuffle_pokemontimes-it

Gli aggiornamenti di Shuffle tornano a cadere di lunedì, e riempiono il nostro titolo freemium con tante novità. Esse si aggiungono alla sfida progressiva di Keldeo e ai nuovi livelli normali svelati recentemente! Come anticipato in passato, oggi è prima di tutto il turno di Talonflame: si tratta di un livello speciale, a tempo, dove dovrete essere veloci come il vento. Avrete infatti soltanto 35 secondi, e la probabilità di cattura è tutt’altro che elevata! Provate se vi trovate meglio con MegaBlastoise o MegaGengar

Poi c’è un nuovo Safari, un po’ diverso dai precedenti. Niente più livelli da 3 Pokémon in cui sguazzare con facilità: qui si gioca con un team completo da 4, e alcuni Pokémon avversari vi ostacoleranno seriamente. In compenso vengono resi pubblici da subito i Pokémon protagonisti, cioè Roggenrola, Boldore, Gigalith, Fletchling, Fletchinder, Numel e Camerupt. Sono tutti di tipo Fuoco o Roccia, perciò potrete includere nel vostro team dei Pokémon di tipo Acqua e Terra, e avere sempre un ottimo risultato! La Megaevoluzione migliore è sempre MegaGengar, in certi casi MegaBlastoise. Attenzione perché Gigalith è raro (3% di possibilità di apparizione), ma Camerupt ancor più (2%). Se li vedete, usate subito una Mega Ball per prenderli ad ogni costo! Per entrambi gli eventi avete due settimane di tempo. Buon divertimento e alla prossima!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Talonflame e un nuovo ricco Safari su Pokémon Shuffle!”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.