anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img07_pokemontimes-it

ATTENZIONE SPOILER: contiene anticipazioni sui Pokémon di Serena!
Stavate aspettando questo momento ed è arrivato: vi abbiamo parlato molto dell’episodio del ballo in Pokémon XY&Z – appena trasmesso, oggi, in Giappone – in cui le performer partecipano ad una festa e devono far coppia inizialmente con un ragazzo, stessa cosa per i loro Pokémon: quindi per via di alcune circostanza, Serena sceglie Lem come partner, in modo tale da permettere alla sua Eevee di ballare tranquillamente con Bunnelby.

Essendo previsto anche un ballo a rotazione, ci aspettavamo un breve ballo tra Ash e Serena… a seguire vi mostriamo le migliori immagini dall’episodio (e per un breve perioco anche il video dell’episodio), non vi raccontiamo altro perché non sarebbe giusto spoilerarvi l’andamento: ma se volete, badate bene alle immagini che vi presentiamo e il loro ordine… per farvi un’idea di come è andata in realtà.

Diteci cosa ne pensate, se l’avete visto e come vi è parso! Nei commenti siete liberi di commentare parlando di ogni scena, io ho appena visto l’episodio e vorrei sapere cosa ne pensate voi, con un commentino qui sotto!

anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img01_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img02_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img03_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img04_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img05_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img06_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img07_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img08_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img09_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img10_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img11_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img12_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img13_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img14_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img15_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img16_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img17_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img18_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img19_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img20_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img21_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img22_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img23_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img24_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img25_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img26_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img27_pokemontimes-it anteprima_amourshipping_ballo_ash_serena_img28_pokemontimes-it

Episodio caricato dall’utente CSCT su Youtube, inseriamo il player a scopo dimostrativo per 24h:

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

15 pensiero su “Anteprima AmourShipping: l’episodio del ballo!”
  1. Io so cos’è successo…ma per spoiler ovviamente non dirò niente. Anch’io come tutti mi aspettavo almeno un piccolo ballo tra Serena e Ash, invece questa volta sono stati veramente cattivi. Beh almeno ci sono le facce strampalate di Serena e l’evoluzione di Eevee a consolarmi. So che comunque prima di ballare con Ash Serena ha ballato con Lem, con James e credo anche con un altro tizio. Al posto di mettere quella scena in cui balla con quel tizio e con James, potevano mettere una breve scena in cui ballava con Ash…sono abbastanza deluso.

  2. Megachespin sono pienamente d’accordo con te sono rimasto anch’io un po deluso mi sto davvero iniziando ad annoiare non c’è la faccio più vedo da una parte una serena che non confessa il suo amore e che soffre xchè ash non ricambia e dall’altra parte vedo ash e mi accorgo che è propio un idiota in fatto di amore io lo adoro ma l’amore non è propio la sua arte.È l’episodio più cattivo che abbia mai visto nella storia dei pokemon maledetti animatori sono arrivato ad odiarli uffffff la mia pazienza sta raggiungendo il limite non c’è la faccio più…..

  3. Sono d’accordissimo con voi… mi ha fatto pensare che forse questo è il massimo a cui possono arrivare?? Altrimenti sarebbe troppo un cartone da storie romantiche…? 🙁
    Ad un certo punto nell’episodio ho iniziato a capire come sarebbe andata, proprio poco prima che venisse “confermato”. Sono un po’ deluso però devo dire che tutte le scenette e l’evoluzione di Eevee, rendono comunque accettabile l’episodio, almeno per me.
    @megachespin: tranquillo, avevo modificato l’articolo proprio poco dopo il tuo commento, avvisando che nei commenti se ne può parlare liberamente. Penso che chi legge questo articolo lo starà vedendo in giapponese, quindi possiamo esporre le nostre opinioni tranquillamente 🙂

  4. Anch’io avevo un pò capito ad un certo punto come andava a finire, ma alla fine dei conti, a mente fredda, l’episodio ha dato vari spunti, e ri-confermato chiaramente il fatto che Serena effettivamente prova qualcosa per Ash, in maniera ancora più palese, ma l’episodio era anche incentrato su Eevee che pure si evolve (tra l’altro, scena molto bella). Chiaramente si voleva qualcosa di più ancora, ma evidentemente non è ancora il tempo. Tra l’altro poi Ash non sa ballare, come si sapeva e come è stato riconfermato pure qua. Voglio dire, se succederà qualcosa, effettivamente saranno altre situazioni in caso piuttosto che un ballo. Sebbene l’epilogo di quella scena è crudele, e anche allo stesso tempo bella. Penso che sarebbe stato troppo anticlimatico “farla avverare”, a molto-molto-molto malincuore anche capisco la scelta alla fine, tutto dipenderà dalle intenzioni che hanno per questa storia. Della serie, magari Serena deve essere più coraggiosa? Dell’ingenuità di Ash in realtà la cosa non mi preoccupa, è tipica anche in altri anime shonen/show in generale ed è funzionale, serve a mantenere in sospensione il tutto.

    Il problema sono state un pò le ultime preview e il fatto che ci si è focalizzati su questo possibile ballo, tralasciando quel che comunque è arrivato. Mi ero ripromesso già in passato di cercare di non vedere più le preview perchè alla fine rovinano la sorpresa in questo caso, ed evita di fissarci troppo sono in alcune cose. Sono sicuro che quelli che non l’avranno viste e vedrà la puntata in italiano apprezzerà questo episodio decisamente.

    Per finire il discorso, se Amour andrà in porto o no mi è comunque sempre stato chiaro che sarà in caso alla fine o della serie o di qualche grande ciclo tipo la lega di Kalos o i varietà di Serena, quindi anche se c’era questo ballo non ci sarebbero stati degli sviluppi, per questo dico che sarebbe stato anticlimatico. Ovviamente non ho idea di come finirà tutta questa sottotrama, però di certo è un fatto nuovo in questo anime ed è difficile quindi fare previsioni. Sinceramente, se posso dirlo, fa molto capire come alla fine le altre “shipping” fossero alla fine delle suggestioni, qua almeno abbiamo delle basi certe, ovvero Serena, e questo episodio (come altri) riafferma ciò.

  5. Nooooooooooooooooo! T.T Ash perché? Perché? Perché Serena? Perché Lem? Perché Meringa? Perché Aria? Perché???? *si chiude in un angolino* ci tenevo troppo, però in un certo senso mi aspettavo che la musica si interrompeva PROPRIO quando Ash stava per ballare con Serena………….oh be andiamo Sylveon, andiamo a vincere la lega di Hoenn….è più provabile che un Sylveon di livello 17 sconfigga i Super quattro piuttosto vedere Serena ballare con Ash….che ingiustizia….

  6. Ciao a tutti! Sono nuovo del sito e dei commenti, perciò spero di esprimermi bene e di non fare spoiler di alcun tipo. In poche parole, per presentarmi sono un grande appassionato dei pokemon da molto tempo, ma sopratutto, dopo parecchi anni che l’anime non mi attirava…puuufff, ecco che è tornata una mia grande passione, indovinate da quando…da quando ho cominciato a vedere la serie xy e SERENA! Inutile dire che amo letteralmente quel personaggio, oltre che la voce di Deborah Morese, secondo me dolcissima e perfetta per questo ruolo, e i sentimenti profondi della ragazza per Ash (che dicano quello che gli pare i sapientoni sul fatto che non succederà mai niente, ma qui sono sentimenti veri, PALESI!).
    Concordo sul parere che questo episodio sia tutto sommato da apprezzare, bello sopratutto nelle espressioni incredibili che sono riusciti a dare al viso di Serena e anche, non so, un po’ enigmatico anche stavolta. A questo proposito ho un po’ guardato qualche commento di fan di lingua inglese (dal quel che so anche loro sono in grande fermento e confusione sull’argomento!) e concordo con quello che dicevano parecchi di loro: tutto sembra fatto per un scopo, per far realizzare qualcosa di grosso, molto grosso, alla fine di xy e z…perché è TROPPO PALESE!!!XD

  7. Io spero solo che qualcosa alla fine combinino….io credo che il sogno di Serena non sia solo quello di essere la “regina di kalos” ma anche quello di riuscire a confessare il suo amore per ash non ci dimentichiamo che lei è partita per il suo viaggio solo per rivederlo!Solo dopo si è appassionata alle gare pokemon!!!Con questo voglio dire che alla fine qualunque cosa accadrà si confesserà e magari avremo anche un bacio non dico perforza sulle labbra ma anche dual la guancia va benissimo;D ;D

  8. Sarebbe magnifico!!! Anche se io resterei comunque deluso se alla fine ognuno dovesse andare per la sua strada…dopo tutto quello che e’ successo! Insomma, da piccolo ero molto speranzoso su Misty, ora con Serena hanno perlomeno pareggiato i conti e quindi sembra che abbiano creato i presupposti per qualcosa di nuovissimo e bellissimo dopo venti anni di copione un po’ troppo uguale nel tempo. Non so neanche quanto possa convenire loro adesso risolvere tutto con un nulla di fatto…anche se sono sempre i creatori ad avere il coltello dalla parte del manico. Dopo che la mia paura di vedere una Serena progressivamente disinnamorata e solo interessata ai varieta’ con questo episodio si e’ molto attenuata, per me due rimangono gli ostacoli principali: 1-l’ingenuita’ di Ash (sarebbe bello che appunto desse qualche nuovo spunto per farci ben sperare.) 2- come far continuare l’anime se la coppia potesse, come i sogni piu’ impossibili, realizzarsi.

  9. E’ stato un bellissimo episodio! Peccato che Serena e Ash non hanno ballato l’ unica cosa che non mi è piaciuta (lo immaginavo in qualche modo che non avrebbero ballato). Comunque Sylveon è bellissimo e anche molto forte. All’ inizio non volevo che Eevee si sarà evoluta così presto però adesso sto pensando, dopo aver visto l’ episodio, che Eevee è più forte e anche più sicuro di sé. Comunque la coppia Ash-Serena in lotta mi è piaciuto un sacco, sono davvero belli nella lotta! Fantastici! Meringa sempre divertente xD mi ha fatto ridere però non doveva ballare con Ash ma con Lem. I vestiti di Meringa e quello di Serena erano davvero belli, solo che a me piaceva di più quello di quest’ ultima. Non so più cosa dire!!!!!!!!! E’ stato fantastico. Comunque Sylveon e Pikachu mi sembrano una bella coppia ahahahahah. E’ poi il modo in cui ha lottato Sylveon è stato fantastico è davvero bello (una cosa del genere lo ha detto anche Meringa). Aria era davvero bella. Ripeto di nuovo: Fantastico episodio. Mi è piaciuto un sacco peccato che Ash e Serena non hanno ballato.

  10. Scusate ragazzi ma stavo pensando a una cosa che mi è venuta in mente quando hanno detto che quel buneary dei prossimi episodi è di lucinda;molti credono che se la serie dovesse continuare Serena la lascerebbe ma io non capisco mettete caso che veramente lascia la serie ma quando poi però ritornerà per pochi episodi nella nuova stagione cosa dirà ad ash visto che lei lo ama?!Non avrebbe alcun senso perché come abbiamo già visto Serena combatte per ash e non credo che si leverà così facilmente da davanti ai piedi quindi credo che la serie de dovesse continuare la farebbero continuate con lei.(lo so che non c’entra ma vabbè riguarda sempre Serena quindi…..)voi che ne pensate secondo voi Serena lascerà la serie in giorno?!

  11. Grazie mille Pika87, mi sto gia’ trovando molto bene! : ) Per risponderti pokegiulio00, secondo me due sono le strade percorribili: o alla fine di xy e z si vedranno ash e serena da grandi che hanno realizzato i loro obiettivi, vivono insieme e si apre una serie tutta nuova con altri personaggi o serena diventera’ la coprotagonista femminile fissa delle nuove serie, seguendo ash nel suo viaggio entrambi per realizzare i loro obiettivi. In un caso o nell’altro serena non se ne andra’…o almeno e’ quel che spero! : )

  12. Ma se Serena diventa regina di Kalos dovrà restare in quella regione per forza? E se la serie e il viaggio di Ash continuassero senza Serena???? (in questo momento della mia vita fare domande è diventato essenziale)

  13. Lillapichu02 io credo che comunque Serena non se ne andrà mai (o almeno lo spero) come cosa più improbabile Serena potrebbe dichiararsi ad ash….ma la serie finirebbe xchè poi (se ash non la rifiuta) ci sarebbe un finale romantico….vi immaginate ash sta per partire per la prossima regione quando Serena prima che lui salga sull’aereo si dichiara gli dà un bacio e poi scappa dalla vergogna ed ash ancora incredulo le corre dietro…sarebbe bello…(è assurdo ma fatemi sognare un po 🙁 🙁 🙁 )

  14. @ LillaPichu02: io penso che se Serena diventasse Regina di Kalos, dovrebbe rimanere nella regione 🙁

    @pokegiulio00: è proprio il finale che vorrei anch’io!! 😀

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.