Break_Perfect_Battle_Deck_Zygarde-EX_pokemontimes-it

È stato svelato in anteprima assoluta il nome americano del decimo set occidentale del Gioco di Carte Pokémon, si chiamerà XY – Fates Collide (trad.: Destini in Conflitto) e sarà disponibile negli Stati Uniti (e probabilmente in contemporanea europea) a partire dal 4 maggio 2016.
Sebbene anche questa espansione contiene l’ultima nuova tipologia di carte Pokémon, ovvero i Pokémon TURBO, The Pokémon Company international ha deciso… di non c0ntinuare ad utilizzare la desinenza “BREAK” (ovvero TURBO nella versione italiana) nei nomi dei set di questa serie, probabilmente – e a nostro avviso – perché nella cronologia delle espansioni, questa nomenclatura è già stata “spezzata” dal set commemorativo “Generazioni”.

XY10_Awakening_of_Psychic_Kings_gcc_pokemontimes-itIn Fates Collide sarà presente Zygarde in tutte le sue diverse forme, Alakazam-EX, MegaAlakazam-EX, Altaria-EX, MegaAltaria-EX, Umbreon-EX e Lugia TURBO. Ciò significa che questi Pokémon saranno probabilmente inclusi nel corrispondente set giapponese “Il risveglio dei Re Psichici“, in vendita dal prossimo 18 marzo.

L’espansione conterrà oltre 120 nuove carte, tra cui 5 Pokémon TURBO, 10 Pokémon-EX e 3 Pokémon Megaevoluzioni (Alakazam, Altaria ed un altro attualmente sconosciuto). Ci saranno quindi 13 Pokémon-EX in totale.
L’Elite Trainer Box avrà come protagonista MegaAlakazam e verrà prodotto un multi-pack con incluse le spille, in alternanza tra MegaAlakazam e Zygarde.

Scopriremo di più su questa espansione occidentale, con le anticipazioni sul corrispettivo set giapponese che arriveranno periodicamente durante le prossime settimane.

Break_Perfect_Battle_Deck_Zygarde-EX_pokemontimes-itPer ultimo, ma non per importanza, c’è da notare che Zygarde è già protagonista dell’attuale serie animata Pokémon XY&Z e che ora viene già catapultato come protagonista di questa nuova espansione del GCC… il tutto quando dovrebbe essere all’orizzonte il prossimo videogioco Pokémon della serie principale, che sia Z o chissà quale sequel di Kalos con altro titolo. Non trovate ci sia qualcosa di strano in tutto ciò? O forse non tanto considerando che lo spot tv del 7 febbraio si avvicina? Ci sarà l’annuncio che aspettiamo?
Fateci sapere cosa ne pensate con un commentino qui sotto!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.