Il film “Mewtwo contro Mew” arriva su K2!

4
primo_film_mewtwo_contro_mew_k2_pokemontimes-it

La rete televisiva K2, che dal 2009 trasmette ininterrottamente tutte le novità e non solo dei Pokémon, ha annunciato la sua programmazione di febbraio per la serata dedicata ai film. Su K2, infatti, si trasmette un nuovo film a settimana ogni lunedì alle 19:55, con due repliche al weekend. Questo spazio è nominato “Grande Cinema K2”, e adesso è pronto a regalarci nuove sorprese.

La rete ha infatti annunciato l’arrivo del primissimo film Pokémon, che ben conosciamo… La trasmissione di Mewtwo contro Mew (anche chiamato Mewtwo colpisce ancora) è stata fissata per i seguenti giorni:

  • Lunedì 8 febbraio alle 19:55 (1° TV)
  • Sabato 13 febbraio alle 13:15
  • Domenica 14 febbraio alle 09:10

Si tratta della prima visione di questo film sulle reti Discovery e quindi su K2. In passato è andato in onda su reti Mediaset (Italia 1, Boing) e sul canale Cartoon Network. È quindi un graditissimo ritorno, dovuto ai festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon, ma rimane un piccolo mistero sul palinsesto.

primo_film_mewtwo_contro_mew_k2_pokemontimes-it

Sul sito di K2, infatti, alla pagina del film chiamato correttamente Mewtwo contro Mew, è allegata un’immagine promozionale del recentissimo 18° film, Hoopa e lo Scontro Epocale (appena uscito su iTunes). Anche la descrizione del film corrisponde a quella del primo, ma l’immagine è dell’ultimo. Si potrebbe trattare, probabilmente di un semplice errore poiché probabilmente il canale non possiede locandine ufficiali da poter usare per il primo lungometraggio Pokémon e utilizza invece quelle del film di Hoopa poiché sta già programmando la sua trasmissione in primavera!

palinsesto_grande_cinema_k2_mewtwo_contro_mew_pokemontimes-it

4 COMMENTI