banner_locandina_ita_hoopa_scontro_epocale_film_pokemontimes-it

Come annunciato con i festeggiamenti per il 20° anniversario di Pokémon, l’animazione Pokémon sarà protagonista di questo 2016, con tanti film che verranno trasmessi sulle piattaforme video-on-demand e nei canali televisi in tutta Europa, e che potranno essere acquistati da iTunes, Google Play e Amazon.

A seguire, è stata inoltre annunciata la distibuzione italiana del 18esimo film Pokémon ancora inedito… “Hoopa e lo scontro epocale”, che sarà disponibile assieme ad altri 11 film, tra cui i primi tre classici rimasterizzati:

- Mewtwo contro Mew
- La forza di uno
- L’incantesimo degli Unown
- Pokémon 4Ever
- L’ascesa di Darkrai
- Giratina e il guerriero dei cieli
- Arceus e il gioiello della vita
- Il re delle illusioni Zoroark
- Nero – Victini e Reshiram
- Bianco – Victini e Zekrom
- Kyurem e il solenne spadaccino
- Hoopa e lo scontro epocale

banner_locandina_ita_hoopa_scontro_epocale_film_pokemontimes-it logo_ita_hoopa_scontro_epocale_film_pokemontimes-it

Per l’occasione saranno in vendita due libri interattivi sempre su iTunes, ma solo in Inglese. Il 19 gennaio verrà pubblicato “Pokémon Super Story! Hoopa and the Clash of Ages“, che contiene 20 videoclip con le scene più avvincenti del nuovo film.

Per celebrare invece la release digitale del primissimo film, Mewtwo contro Mew, il 1° febbraio sarà pubblicato “A Pokémon Super Story! Pokémon: The First Movie“, questo libro è composto da 48 pagine e contiene 24 clip dal primo lungometraggio Pokémon.

Entrambi saranno disponibili in Inglese al prezzo di 5,99€ ciascuno, e potranno essere visualizzazi con tutti i dispositivi che supportano gli i Books, come i Mac, iPad, iPhone e iPod touch, e permettono inoltre di fare ricerche nel testo, in modo tale di andare direttamente alle sezioni preferite.

pokemon_super_story_first_movie_iBook_pokemontimes-it pokemon_super_story_hoopa_clash_ages_iBook_pokemontimes-it

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

4 pensiero su “Il film Pokémon: “Hoopa e lo scontro epocale” arriva su iTunes in italiano!”
  1. Purtroppo non ancora! Aspettiamo che ci siano novità e annunci per la trasmissione in TV. In questo momento potranno vedere il nuovo film solo quelli che lo compreranno su iTunes.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.