trevenant_turbo_xy_turbocrash_gcc_pokemontimes-it

The Pokémon Company ha rivelato tre nuove carte in italiano dell’espansione del Gioco di Carte Pokémon XY – Turbocrash, ovvero le carte di Trevenant TURBO, Espeon-EX e la nuova carta Oggetto Pokémon, Cintura Furialotta.

La nuova espansione vi ricordiamo, sarà disponibile nelle edicole e migliori fumetterie in Italia dal 3 febbraio 2016…

 

 

 

 

espeon_EX_xy_turbocrash_gcc_pokemontimes-it trevenant_turbo_xy_turbocrash_gcc_pokemontimes-it cintura_furialotta_xy_turbocrash_gcc_pokemontimes-it

Trevenant TURBO (66/122) ha un attacco terrificante, Timormuto, che costa solo un’Energia Psico e un’Energia Incolore e che ti permette di affibbiare tre segnalini danno a ciascuno dei Pokémon del tuo avversario. Trevenant TURBO ha anche ben 160 PS che lo affiancano alla schiera dei potenti Pokémon-EX.

Cintura Furialotta
Rinforza i tuoi Pokémon Base con la carta Oggetto Pokémon Cintura Furialotta (99/122). Non solo potenzia i PS dei tuoi Pokémon ma aumenta inoltre la quantità dei danni che possono infliggere. Ricorda che la maggior parte dei Pokémon-EX sono Pokémon Base, quindi Cintura Furialotta può venire buona anche per loro!

 

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.