nuovi_livelli_normali_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Come era previsto, gli aggiornamenti di questa settimana di Pokémon Shuffle sono davvero abbondanti. Mai come oggi, questo gioco freemium che ci accompagna ormai da un anno è ricco di attività da giocare ogni giorno! Iniziamo subito dall’arrivo di ben 50 nuovi livelli normali, che vi terranno impegnati per un bel po’: essi cominciano con Pansear, e culmineranno con una fantastica Mega-sfida… quella contro MegaMewtwo X, il livello 350! E con tutti i gradi S che potrete accumulare, sbloccherete di sicuro nuovi livelli Extra: si sono infatti aggiunti Walrein (310 S), Honchkrow (330 S) ed Arcanine (350 S). Sono a tempo e molto impegnativi, ed aspettano soltanto voi!

Nella schermata dei livelli Speciali vi attendono ancora altre sorprese. Una di queste è il nuovissimo Safari, che ospita 7 Pokémon: essi compariranno a caso secondo delle percentuali di apparizione, perciò non è possibile usare la funzione suggerimento. Sappiate però che si tratta di Oddish, Gloom, Vileplume, Abra, Kadabra, Alakazam e Tauros! Escludendo quest’ultimo, sono tutti deboli al tipo Coleottero. Consigliamo perciò i due coleotteri più forti che avete più MegaGengar, perché sono livelli a soli 3 Pokémon e questa Mega scatenerà combo infinite! Fate moltissima attenzione: Vileplume (5%) e Alakazam (2%) sono rarissimi. Appena li incontrate, fate il miglior risultato possibile e, pur di acchiapparlo, usate anche più Mega Ball!

speciale_beedrill_pokemon_shuffle_pokemontimes-it

Un’altra succosa sorpresa è il livello a tempo di Beedrill, in cui avrete soltanto 40 secondi per sconfiggere e catturare questo Pokémon pungente. A breve vi suggeriremo anche qualche strategia efficace! Sia il Safari che Beedrill sono attivi fino all’alba del 1° marzo. Infine ritornano due livelli già visti: Mew, che ricompare in occasione del 20° anniversario della serie, e che potrete acchiappare in un livello molto semplice, fino all’alba dell’8 marzo; Pinsir, sempre poco impegnativo, ma solo fino all’alba del 20 febbraio.

Insomma davvero tantissimo materiale per giocare a Shuffle: la settimana prossima vedremo anche Gyarados e la competizione di MegaCharizard X. Intanto, effettuando la funzione Connessione a partire da oggi, riceverete un prezioso Cristallo completamente in regalo! Come sempre trovate tutti i dettagli dell’apposita sezione:

» Tutti gli eventi di Pokémon Shuffle

A presto!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.