anticipazioni_xyz19_varietà_serena_fan_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

Il nuovo numero della rivista giapponese Pokémon Fan rivela tantissime anticipazioni sui prossimi episodi della saga Pokémon XY&Z in onda ogni giovedì su Tv-Tokyo. Tra le novità annunciate, si parla dell’evoluzione del Noibat di Ash, dei piani del Team Flare e il nucleo blu di Zygarde, e si parla inoltre molto delle finali del Varietà Pokémon, che sta per giungere alla fase professionisti (Master Class).

Come d’abitudine, tutte le nuove anticipazioni sono state aggiunte nei rispettivi articoli degli episodi:

- XY&Z16: Le prove per la Categoria Professionisti! Cosa farai, Serena!?;
- XY&Z17: Zapdos e Noivern! Un furioso colpo di fulmine!!;
- XY&Z18: Sinistra e destra! Il Binacle indeciso!!;
- XY&Z19: Inizia la Categoria Professionisti! La lotta delle fanciulle in cui volano scintille!!;

 

Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro nuovo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY&Z – sempre in continuo aggiornamento – e diteci la vostra opinione con un commentino qui sotto! 🙂

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.