Titolo episodio 913 e anticipazioni: Serena contro Aria!

10
data_broadcast_xyz20_delphox_pokemontimes-it

 AGGIORNAMENTO: inserite nuove anticipazioni!

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese Tv-Kun ha rivelato il titolo di un nuovo episodio della saga Pokémon XY&Z che andrà in onda il prossimo giovedì 24 marzo. In questo episodio si terrà la finale del Varietà Pokémon. A seguire vi sarà una pausa: il 31 marzo non andrà in onda alcun episodio.

Nuove anticipazioni e immagini verranno aggiunte a questo articolo appena disponibili.

Episodio 913 (XY&Z20)
エルVSセレナ!開け未来への扉!!
(Elle VS Serena! Hirake mirai e no tobira!!)
Traduzione: Aria contro Serena! Apri la porta del futuro!!

La Master Class è la competizione più dura a cui Serena abbia mai partecipato. La nostra aspirante Regina di Kalos si fa strada nella competizione, arrivando alle semifinali. Dovendo fronteggiare Jessilee e Shauna, non può permettersi il minimo sbaglio… ma mentre sta per concludere la sua miglior esibizione di sempre, accade qualcosa proprio quando sta per atterrare…

I dati di trasmissione di Tv-Tokyo, come sappiamo, segnano Delphox come protagonista di questo episodio. Al momento non sappiamo se si fa riferimento al Pokémon di Aria o al Braixen di Serena, che eventualmente potrebbe evolversi durante la lotta contro Aria. Voi cosa ne pensate? Appena saranno disponibili nuove anticipazioni vi aggiorneremo!

Abbiamo aggiunto inoltre nuove anticipazioni negli articoli sui seguenti episodi:
- XY&Z18: Sinistra e destra! Il Binacle indeciso!!;
- XY&Z19: Inizia la Categoria Professionisti! La lotta delle fanciulle in cui volano scintille!!;

Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro nuovo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY&Z – sempre in continuo aggiornamento – e diteci la vostra opinione con un commentino qui sotto! 🙂

anticipazioni_episodio_xyz19_guida_tv_pokemontimes-it anticipazioni_episodio_xyz20_guida_tv_pokemontimes-it

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

10 COMMENTI

  1. Ok, questa e’ quindi la seconda parte del varieta’ per professionisti e, da quello che si capisce dal titolo, Serena e Aria saranno le ultime rimaste in gara per il titolo di regina, una per vincerlo, l’altra per mantenerlo. Cio’ mi fa ancora piu’ pensare che la resa dei conti per questa competizione sia definitivamente giunta (a meno che, un po’ piu’ avanti nella serie, si presenti per Serena un’ultima chance per vincere. Ma in verita’ adesso ne dubito parecchio.). Ora, sono tremendamente insicuro su cosa sperare che avvenga, perche’: 1- Se Serena vince contro Aria con relativa, probabile, evoluzione di Braixen, lei coronera’ finalmente e giustamente il suo sogno. Pero’, come avevo gia’ spiegato, in quanto nuova regina non credo che Serena avra’ il tempo di terminare il viaggio con Ash a Kalos. Quindi questo potrebbe addirittura significare un addio anticipato?!? : / 2- Serena perde e Aria rimane la regina di Kalos. Pero’…povera Serena!! Ad un passo dal successo e dopo tanti cambiamenti e fatiche le viene negata la vittoria?! Vero e’ che da sempre l’anime insegna che l’importante non sono tanto le vittorie (che con il giusto atteggiamento si possono sempre ottenere!), ma i viaggi, le esperienze di vita, le persone e i pokemon che incontri! Pero’, a me farebbe cmq molta pena. D’altro canto, questo potrebbe voler dire molto per il futuro dell’amourshipping e dell’anime in genere. Finito xyz Serena potrebbe (oltre che confessarsi) puntare ad altri obiettivi simili al Tripokalon in altre regioni, ma, a differenza delle altre compagne di viaggio di Ash, lei ha qlcs in piu’ che la lega tantissimo a lui e a dove va lui, cioe’ e’ dichiaratamente innamorata! P.S. : vi chiedo umilmente perdono per la lunghezza del commento. Sono prolisso in maniera inguaribile!

  2. Dopo la sconfitta di Vera e Lucinda al Gran Festival, non so se dubitare o sperare che Serena vinca il titolo di Regina di Kalos. Serena è sempre stata diversa dalle altre compagne di viaggio di Ash: non è stata fulminata da Pikachu e non possiede una bicicletta che il Pokemon giallo possa distruggere (mi dispiace Pikachu, ti divertiva farlo vero?); poi è l’unica che ha conosciuto Ash quando era piccola e l’unica che si è tagliata i capelli nel bel mezzo della serie e poi è l’unica (ok l’ho ripetuto per la terza volta) che arrossisce più volte quando sta con Ash (Misty ti ha battuto). Visto che è diversa, potrebbe vincere il Varietà, ma con il dubbio che possa lasciare prima il gruppo….o perdere contro Aria e tagliarsi di più i capelli ma avere la conferma che Serena viaggi con Ash, Lem e Clem…. Ok ringrazio PokemonTimes che mi sta dando l’opportunità di immaginare come andrà a finire la serie ma……odio la pazienza e il pensiero che Ash e Serena si possano lasciare mi fa soffrire.

  3. Vincerà Aria, così come Lucinda e Vera hanno perso i gran festival detto questo… È ufficiale che Jessie parteciperà alla categoria professionisti ? Perché per ora ha solo una chiave e nel l’episodio di Zapdos in preview si vede in una specie di laboratorio con il resto del team, per me verrà specificato meglio, può darsi che nel l’episodio di questa settimana mentre Serena vinceva la sua terza chiave Jessie era in un altra città a vincere la seconda un po’ come nella serie DP (rifacendomi sempre a questa) durante la lotta in palestra di Ash contro Fannie

  4. Beh, con tutto il bene che voglio a Jessie e anche se, per il suo forte orgoglio ed amor proprio, potrebbe non voler tentare un mezzuccio così disonesto…non dimentichiamo che Jessie e il Team Rocket vantano dalla loro ben altri mezzi (truffaldini) per aggiudicarsi le chiavi mancanti. Magari le “prenderanno in prestito” da qualche altra performer, oppure metteranno su qualche messa in scena delle loro che permetterà a Jessie di spacciarsi cmq per una professionista! : )

  5. Ricordiamo che, sempre nella serie DP, se non fosse stato per la principessa Salvia Jessilina non ci sarebbe arrivata al gran festival, l’episodio con il binacle si svolge il un luogo lussuoso dato che si parla di un ladro di gioielli quindi potrebbe esserci una varietà, seriamente io Jessie la voglio vedere qui. Penso pure che per me questo bunaery ci porterà a fractopli, sesto senso

  6. Anch’io sono d’accordo con Snorlax2016, però chissà dopo il varità potrebbe succedere qualsiasi cosa xD gli autori hanno tutto il potere, ma per lo più sono d’accordo: se vince sarebbe logico che lasciasse il gruppo per adempiere ai suoi compiti…

    Comunque sì, Jessie e le altre possono vincere le chiavi mancanti anche se non viene mostrato negli episodi ^^

  7. Non riesco ad aspettare! manca troppo tempo!
    Comunque non so che sperare…
    Se vincesse non credo continuerebbe a viaggiare con Ash… e ciò mi ucciderebbe. sono un Amourshipper accanita!
    Se perdesse mi dispiacerebbe, ma non mi sorprenderebbe. Lucinda e Vera hanno perso… certo… questa volta sembra diverso.. ma non so che pensare.
    Quindi a me basta che non si separi da Ash e poi mi va bene tutto.

  8. La cosa che mi lascia perplesso è questa: allora per la lega ha un senso che arrivino cento e passa allenatori con ben otto medaglie, perchè le palestre sono fisse o uno può andarci quando gli pare. Ma con le Gare pokèmon e con i Varierà, in questo caso, che sono EVENTI, cioè che se perdi ad una di queste competizioni non puoi più riprovare sulla stessa ma devi per forza aspettare la prossima in tutt’altro luogo, come fanno ad arrivare sempre al Gran Festival\Varietà categoria professioniste una caterba di sfidanti che hanno ottenuto i loro cinque e tre oggetti per passare il turno? Parlando solo di Variertà e lasciando stare le gare, nello scorso episodio si è visto che nella presentazioni delle Performers ce n’erano almeno una ventina, perfetto direte voi ma questo vuol dire che sono stati organizzati almeno sessanta Varietà pokèmon! Ma come?! A vedere come la serie ci proponeva i varietà sembrava che ce ne fosse uno ogni due mesi e solo nelle grandi città… Serena doveva andare sempre lontanissimo da dove si trovava per parteciparvi, ma allora tutte queste tizie dove li hanno vinte le chiavi? Dove li hanno organizzati tutti questi eventi, e c’era davvero bisogno che il nostro gruppo attrevversasse mezza Kalos ogni volta per raggiongere uno specifico Varietà quando probabilmente ce ne sarebbe stati altri tre o quattro anche nei paesini sperduti durante il tragitto? Non è un problemone ma non arrivo ad una soluzione logica! ^_^