tauros_set_jungle_generazioni_xy_gcc_pokemontimes-it

Un giocatore americano è riuscito già ad ottenere ben 36 bustine dell’espansione Generazioni, sbustando così una varietà tale di carte da poterci dare le ultime anticipazioni dal set.

Iniziamo col dire che, da quanto riferito, in ogni bustina si possono trovare 2 Pokémon-EX.
La maggior parte delle carte sono ristampe esatte o con artwork inedita, come sapevamo già, per lo più dai set di XY…

Le sole ristampe dai primissimi set sono Slowpoke (dal Set Fossil) e Tauros (che in realtà è dal set XY ma ha l’artwork dal Set Jungle), questo sempre per sconfermare alla grande quanto detto da siti non esperti del settore! 😉

Tra le carte segnalate, le uniche novità sono due nuove carte: Blastoise-EX e Mega Blastoise-EX, per il resto si tratta di altre ristampe o carte che avevamo già rivelato.

 

blastoise_EX_generazioni_xy_gcc_pokemontimes-itBlastoise-EX – Acqua – PS 180

[1 Acqua, 2 Incolore] Super Mulinello: 60 danni. Lancia una moneta. Se esce testa, scarta un’Energia assegnata al Pokémon Attivo del tuo avversario.

[2 Acqua, 2 Incolore] Hydro Press: 100 danni. Questo attacco infligge 20 danni ad 1 dei Pokémon in Panchina del tuo avversario (Ricorda di non applicare Debolezza e Resistenza per i Pokémon in Panchina).

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

mega_blastoise_EX_generazioni_xy_gcc_pokemontimes-itMega Blastoise-EX – Acqua – PS 220

[2 Acqua, 2 Incolore] Hydro Press: 180 danni. Lancia una moneta. Se esce croce, scarta due Energie Acqua assegnate a questo Pokémon.

Debolezza: Erba (x2) – Resistenza: nessuna – Costo di ritirata: 3

 

 

 

pikachu_generazioni_xy_gcc_pokemontimes-it slowpoke_set_fossil_generazioni_xy_gcc_pokemontimes-it tauros_set_jungle_generazioni_xy_gcc_pokemontimes-it

Ti intendi di GCC e, con le giuste direttive, sapresti scrivere le notizie sulle nuove carte come questa? Collabora con noi!

Avvertenze: I nomi in corsivo sono nostre traduzioni dall’inglese, pertanto potranno variare nell’adattamento ufficiale finale. Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.