Nuovi dettagli sulla compatibilità tra Pokkén Tournament e Amiibo!

0
braixen_pokken_tournament_pokemontimes-it

Sin dallo scorso novembre sappiamo che Pokkén Tournament avrebbe supportato la speciale Carta Amiibo di Mewtwo Nero, che permette appunto di sbloccare sin dall’inizio del gioco questo particolare Mewtwo. Tuttavia fino ad oggi non sapevamo ancora se Pokkén Tournament avrebbe supportato anche le statuette Amiibo.
Il sito ufficiale di Nintendo of America ha appena aggiunto alcuni nuovi dettagli… sulla compatibilità tra Amiibo e Pokkén Tournament, annunciando che tutti gli Amiibo finora esistenti potranno essere utilizzati per sbloccare oggetti in Pokkén Tournament. Al momento non è ancora stato comunicato di quali oggetti si tratta e se saranno oggetti unici per ogni Amiibo.

Appena avremo maggiori informazioni in merito vi aggiorneremo come sempre qui su Pokémon Times!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnnunciati i dettagli per l’evento di Mew sui giochi in Virtual Console
Articolo successivoNiantic svela le origini di Pokémon GO: l’intervista di Famitsu agli sviluppatori
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.