Pokémon XYZ arriva a maggio su K2!

8
logo_the_series_xyz_pokemontimes-it

La nuova stagione “Pokémon XY&Z” sta per arrivare in Italia carica di emozioni e sorprese! Discovery Italia ci informa che la 19esima stagione Pokémon andrà in onda a partire da maggio su K2, ormai casa della serie tv Pokémon.

A quanto pare continuerà la programmazione del sabato come giorno di messa in onda dei nuovi episodi, la serie XYZ potrebbe quindi andare in onda già da sabato 7 maggio oppure dalla settimana successiva, ovvero sabato 14 maggio. Ma per le date e palinsesto preciso attendiamo i dettagli ufficiali.

Nuove avventure che ruotano attorno a Zygarde Nucleo ci attendono, pronti a scoprirne di più?

8 COMMENTI

  1. va bene, aspetterò paziente,non ho alcuna fretta, ma una cosa che non posso aspettare è sapere quando trasmetteranno gli Episodi speciali n.2 3 e 4 sulla megaevoluzione, ormai si sa da tempo ke sono collegati con la serie principale,poi,su questo sito ora è scritto “primavera 2016”, io voglio sapere esattamente quando, è da troppo che aspetto…non appena lo saprete ditelo, “per favore”

  2. prima che io vedrò questa serie passerà un pò, perchè tempo fa ho cominciato a vedermi tutti gli episodi in ordine dalla prima serie Gotta Catch Em All! =D e adesso sono arrivato a pokemon battle dimension! quindi poi mi devo vedere gli episodi a unima poi a kalos e ci arriverò!=D

  3. @Infernape96: “primavera 2016” è attualmente una nostra supposizione, in quanto se fanno le cose per bene dovranno trasmetterli prima di XYZ. Comunque certo, appena avremo novità le posteremo 🙂
    @martins2000: la serie dovrebbe andare in onda fino a fine anno ininterrottamente (a parte uno/due mesi di pausa in estate).