pubblicità_merendine_mr-day_pokemontimes-it

Ultimamente si sta facendo un gran parlare sulle famose Merendine Pokémon, ve le ricordate?
Venivano commercializzate nei primi anni del 2000: gustose merendine al cioccolato con medaglione di cioccolata bianca con su stampata la sagoma di un Pokémon e gadget inclusi!

In molti collezionavamo le calamite che si trovavano all’interno o le gomme sagomate Pokémon che si trovavano… in altre merendine della linea Mr.Day!

 
 

sorprese_gomme_merendine_mr-day_pokemontimes-it sorprese_calamite_merendine_mr-day_pokemontimes-it

Purtroppo, probabilmente a causa del fallimento dell’azienda, le mitiche merendine sono sparite dal commercio. Parte dell’azienda e relativi marchi come Mr.Day, sono stati in seguito acquistati dall’azienda dolciaria Vicenzi, a cui si inoltra una petizione per riportare in commercio le merendine Pokémon.

Incoraggiati dai grandi ritorni nel mercato italiano degli ultimi anni, come il gelato Winner Taco, forse si arriverà ad ottenere un risultato anche con Mr. Day?
Al momento possiamo solo dirvi che l’azienda ha risposto incuriosità a questa richiesta. Affermando che l’entusiasmo mostrato li sta portando a riflettere sul da farsi! Nei giorni scorsi la pagina ufficiale di Facebook ha anche pubblicato un post molto nostalgico rivolto a tutti noi.

mr-day_risponde_merendine_pokemontimes-it

Erano gli anni della Playstation2, il Tamagotchi, Il Signore degli Anelli e le fantastiche gomme Pokemon delle merende Mr.Day. Io c'ero…nel 2002! E voi?

Pubblicato da Mr.Day su Venerdì 5 febbraio 2016

Sarebbe davvero un ottimo festeggiamento tutto italiano se le merendine tornassero in onore del 20° anniversario dei Pokémon, non trovate?
Per questo motivo non dobbiamo arrenderci e continuare a sostenere Mr.Day, ecco come potete contribuire, ci vuole poco e non costa nulla:

- firmate la petizione ufficiale a questo link;
- contattate o commentate nella pagina FB chiedendo il ritorno delle Merendine Pokémon;

Ora la parola tocca a voi! Fateci sapere anche con un commentino qui sotto se anche voi ricordate o compravate queste merende!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

2 pensiero su “Merendine Pokémon: Mr. Day sta valutando la richiesta!”
  1. ho firmato la petizione e anche se la mia è solo 1 firma spero sia utile io sono nato nel 2000 e quindi non ho potuto veder queste meraviglie culinarie,perciò spero che la petizione funzioni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.