Arriva Omastar e ritorna MegaCharizard Y su Pokémon Shuffle!

4
livello_speciale_omastar_shuffle_pokemontimes-it

Come ogni settimana vi portiamo le novità in arrivo su Pokémon Shuffle. Per prima cosa il nuovo livello speciale di Omastar: in 24 mosse dovrete sconfiggere questo resistente Pokémon di tipo Acqua. Lord Helix saprà generare dei Pikachu all’interno del quadro, quindi potreste facilitare il lavoro mettendo Pikachu in squadra… 

In ogni caso si consiglia uno tra MegaAmpharos e MegaVenusaur, accompagnato da Zapdos, Zekrom e qualche altro Pokémon potente di tipo Elettro o Erba. Non è una sfida impossibile ma nel caso i vostri Pokémon abbiano livelli troppo bassi, potete evitare Pikachu nel team e usare un Bloccaintralcio per infliggere più danni. Se ancora non va, giù di Superattacco! Il livello di Omastar sarà disponibile fino all’alba del 22 marzo.

L’altro arrivo è in realtà un ritorno: la competizione di MegaCharizard Y. Se non l’avete già, potrete conquistarvi la preziosa Charizardite Y in questa sfida, stavolta a turni (19). È possibile partecipare a questa competizione fino all’alba del 15 marzo. Vediamo i premi a seconda del piazzamento in classifica!

  • 1-1200: Charizardite Y + Megacarica
  • 1201-12000: Charizardite Y
  • 12001-18000: Superattacco
  • 18000+: Bloccaintralcio

La prossima settimana arriverà un nuovo aggiornamento di versione per Shuffle, con possibilmente,  altri 50 livelli normali, rendendo il gioco ancor più strapieno! A presto!

4 COMMENTI