xy_destini_incrociati_mazzo_tematico_zygarde_gcc_pokemontimes-it

Come per ogni espansione del Gioco di Carte Collezionabili, anche XY – Destini Incrociati verrà accompagnata dagli album raccoglitori e dai mazzi tematici abbinati. Questi ultimi non erano ancora stati presentati ufficialmente, e ve li mostriamo in anteprima esclusiva noi di Pokémon Times, con le rispettive immagini in italiano.

Il mazzo “Paladino”, con protagonista… Zygarde, è incentrato sui Pokémon di tipo Lotta ed Erba; il mazzo “Sentinella”, con protagonista Lugia, è incentrato sui Pokémon di tipo Fuoco e Folletto.

xy_destini_incrociati_mazzo_tematico_zygarde_gcc_pokemontimes-it xy_destini_incrociati_mazzo_tematico_lugia_turbo_gcc_pokemontimes-it

I raccoglitori, come al solito, arriveranno in due versioni. La prima, raffigurante Zygarde e Lugia TURBO, può contenere 9 carte per pagina, per una capienza totale di 90 carte. La seconda versione, raffigurante MegaAlakazam e Delphox TURBO, può contenere 4 carte per pagina, per una capienza totale di 40 carte.

xy_destini_incrociati_raccoglitore_zygarde_lugia_turbo_gcc_pokemontimes-it xy_destini_incrociati_raccoglitore_mega_alakazam_delphox_turbo_gcc_pokemontimes-it

Questi prodotti saranno commercializzati in contemporanea al nuovo set, a partire dal prossimo 2 maggio. Quale versione preferite voi? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

3 pensiero su “Ecco i raccoglitori e mazzi tematici di XY – Destini Incrociati”
  1. Spettacolare!Soprattutto i raccoglitori.Quando usciranno in Italia,il prezzo sarà sempre sui 20-22 euro circa,come il box ash greninja che sto per prendere giusto?

  2. Ho proprio bisogno di un raccoglitore, ma vengo fermato anch’io dai prezzi un po’ alti… penso che essendo principalmente fogli trasparenti, ed essendo un porta-carte che dentro non ne ha, dovrebbero renderlo più economico! Continuo a usare quelli presi al Pokémon Day del 2010 xD

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.