Nuove informazioni su Pokémon Sole e Luna saranno svelate il 2 giugno!

5
banner_settima_generazione_sole_luna_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: ecco quando verranno annunciate esattamente le novità!
Il profilo Twitter giapponese ufficiale di Pokémon ha annunciato, tramite un tweet, l’arrivo di nuovissime informazioni riguardanti Pokémon Sole e Luna, i due nuovi giochi di settima generazione in uscita il 23 novembre in Europa.

Le novità… saranno rilasciate il 2 giugno prossimo e probabilmente saranno accompagnate da un nuovo trailer. The Pokémon Company potrebbe svelare nuovi dettagli sui leggendari o più semplicemente nuovi Pokémon. Come sempre troverete in tempi rapidissimi tutte le novità qui su Pokémon Times, appena saranno disponibili!

Voi cosa vorreste che venisse rivelato? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

AGGIORNAMENTO: è stato appena svelato l’orario in cui saranno annunciate le novità: appuntamento per il 2 giugno ore 15:00 circa (ore italiane)!

5 COMMENTI

  1. Io vorrei che venissero rivelati gli stadi di evoluzione degli starter,per quanto riguarda l’articolo precedente sulla megaevoluzione dubito che ad alola ci sia,non dimentichiamo che avviene solo a Kalos per mezzo della meridiana e a Hoenn per mezzo della Pietra Gigante della Megaevoluzione,dubito che ci saranno nuove megaevoluzioni secondo me cercano solo di prendere tempo per poter creare un altro marchio in cui aggiungeranno nuove megaevoluzioni quel famoso marchio registrato in Australia “smeraldo delta”,oppure ciò che ci saremo aspettati tutti “pokemon Z” infondo non sarebbe impossibile tornare indietro di generazioni non dimentichiamo che pokemon oro e argento della seconda generazione sono stati rifatti nella quarta coi nomi pokémon cuore d’oro e anima d’argento e anche i rubino e zaffiro sono stati rifatti con aggiunte,ma non solo di pokèmon,bensi con un modo per far andare i pokémon oltre l’evoluzion,a mio parere quel cartello con scritto jinx indicava un prodotto per le labbra dato che,per chi lo conosce bene sà che il suo è il dolcebacio è il più potente,se per esempio ci fosse stato scritto miltank,voi potevate dire che si trattava di megamiltank,ma poteva benissimo essere la pubblicità del latte mumu comunque finchè non escono queste famose novità tutte le cose che ognuno scrive sono prettamente fantasie comunque credo di parlare a nome di tutti dicendo “speriamo bene”

  2. A mio parere è più probabile che rivelino le evoluzioni finali degli starter e chiariscano i loro doppi tipi ed abilità (così potrò vedere se la mia scelta di usare il tipo erba fin dall’inizio è stata azzeccata o meno. : ) ), al massimo che aggiungano qualche dettaglio in più sui leggendari, ma senza scoprire troppo le carte. Io mi aspetto questo, poi vedremo cosa succederà il 2 Giugno. Archeogroudon: hmm, non lo so…visto che è una novità recente su cui hanno puntato molto mi sembra strano che rinuncino ad introdurre delle new entries della megaevoluzione nei giochi di sole e luna. Vero è che c’è anche di mezzo il discorso della particolare mega\sincroevoluzione del Greninja di Ash da affrontare e, se questa non sarà soltanto un concetto sviluppato nell’anime (o cmq non in questi giochi), mi aspetto allora che venga approfondito, anche se magari solo limitatamente a pochi pokémon prescelti. Tuttavia la mega credo sia appunto un concetto troppo importante e attuale per essere accantonato fino ad un ipotetico “smeraldo delta” o qlcs di simile. Per loro non penso sia difficile introdurre una nuova “grande pietra” o “meridiana” nella nuova regione con le stesse funzioni (tanto più che ,se il collegamento con Kalos in qualche modo esiste, sia la meridiana di Kalos sia certi riferimenti a sole e luna sono ricollegabili al tema degli orologi lunari e solari. Quindi, a maggior ragione, un punto di in comune che rimanderebbe sempre alla mega ci sarebbe).

  3. io ho già deciso mi comprerò pokèmon sole! =D Spero in una grafica migliore e nuove funzionalità per interagire con i pokèmon.Nel pokè io e te,tipo quando si carezzano i cani su nintendogs che si mettono in varie maniere!! dico questo perchè nel pokè io e te rimangono sempre in una posizione come se fosserò bloccati :/