livello_magmortar_shuffle_pokemontimes-it

Salve a tutti amici, e ben ritrovati al consueto appuntamento con gli update di Pokémon Shuffle! Questa settimana abbiamo un solo livello nuovo, ed è quello speciale di Magmortar. Questo possente tipo Fuoco vi concederà 25 mosse per sconfiggerlo, e si pagheranno 300 monete per giocare. Per non sprecare troppe monete, adottate la strategia giusta! Usate… MegaAerodactly oppure MegaGarchomp, unendolo a dei Pokémon superefficaci. Portate con voi, possibilmente, anche un Pokémon che distrugga i blocchi infrangibili sparsi sul campo. Evitate MegaSwampert perché non riuscirebbe mai a fare davvero danni a causa dei molti intralci.

Abbiamo anche tante repliche utilissime per chi si fosse perso questi eventi nei mesi precedenti. Si tratta di Kyogre e di Greninja forma Ash, entrambi di tipo Acqua; anche per loro, vi ricordiamo, si paga per giocare! Infine ritorna anche la Palestra Potenziamenti di Carnivine, in cui potrete utilizzare tutti i potenziamenti in modo gratuito, in un livello a tempo, per imparare la loro utilità. In alcuni di questi livelli in ripetizione potrete raccogliere i Potenziamenti Abilità introdotti la settimana scorsa.
Tutti gli eventi qui illustrati dureranno fino all’alba del 7 giugno, perciò buon divertimento!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.