livello_electivire_shuffle_pokemontimes-it

Vediamo insieme tutte le novità di questo martedì su Pokémon Shuffle. Si comincia con il livello speciale di Electivire, Pokémon di tipo Elettro: avete a disposizione 15 mosse per sconfiggerlo, ma c’è anche una particolarità; per giocare a questo livello non si paga con 1 cuore, ma con 300 monete. Tenete quindi a mente che dovrete esser capaci di vincerle nei livelli di Meowth!

Troviamo poi… un nuovo Safari composto da 7 Pokémon: Elgyem, Beheeyem, Drowzee, Hypno, Frillish e Jellicent femmina, e infine il rarissimo Mesprit. Se vi capita di incontrare quest’ultimo (solo il 2% di probabilità) tenetevi pronti ad investire delle Mega Ball! I 7 Pokémon sono tutti di tipo Spettro e Psico, perciò deboli ai tipi Spettro e Buio. Scelta obbligata MegaGengar più i due Spettro o Buio più potenti che avete.

Veniamo alle repliche: ritroviamo Groudon (si paga 400 monete – ma nessun cuore – per giocare) e la palestra potenziamenti di Wobbuffet; vi ricordiamo che in quest’ultima potete usare tutti i potenziamenti in maniera gratuita. Ma non è finita: sono stati svelati alcuni nuovi strumenti capaci di migliorare le abilità dei Pokémon! Ne viene per l’occasione regalato uno in versione M (cioè Medio), precisamente quello a forma di biscotto-Pikachu che avevamo già intravisto nel grande aggiornamento di versione. È stato anche reso noto che ripetendo alcuni livelli in cui si è già catturato il Pokémon, esso potrebbe lasciar cadere dei regali per il giocatore. I dettagli di ciò devono ancora essere specificati, visto che viene detto che si potrà fare solo con alcuni Pokémon; restate sintonizzati!

Tutti gli eventi descritti terminano all’alba del 31 maggio 2016. La prossima settimana arriveranno invece altre ripetizioni tra cui Greninja Forma Ash!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

2 pensiero su “Aggiornamenti Shuffle: Electivire, nuovo Safari e nuovi strumenti”
  1. vorrei che specificassero al più presto quella nuova funzione di gioco dei livelli in cui hai già catturato il pokemon.. per il resto mi piace il nuovo strumento introdotto 🙂 e per il safari… mi è apparso subito mesprit e non ho avuto i soldi per la megaball…. X'(((

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.