data_broadcast_xyz26_abomasnow_pokemontimes-it

 

Attenzione Spoiler:
Questo articolo può contenere informazioni su episodi non ancora trasmessi in Italia. Continua la lettura dell’articolo se vuoi leggere possibili anticipazioni sulla trama e/o sugli avvenimenti presenti negli episodi inediti.

La rivista giapponese TV-kun ha rivelato i titoli di due nuovi episodi della saga Pokémon XY&Z che andranno in onda rispettivamente il prossimo giovedì 2 e 9 giugno.

Nuove anticipazioni e immagini verranno aggiunte a questo articolo appena disponibili.

Episodio 922 (XY&Z29)
サトシゲッコウガVSメガユキノオー!発動巨大水手裏剣!!
(Satoshi Gekkouga VS Mega Yukinooh! Hatsudō kyodai Mizu Shuriken!!)
Traduzione: Ash-Greninja VS MegaAbomasnow! Lo Shuriken d’Acqua gigante si aziona!!

Dopo aver interagito con il Pokémon nella foresta, Ash ha appreso nuove nozioni. Avendo ora le idee ben chiare, Ash prova di nuovo a sfidare la Palestra, facendo tesoro di tutto ciò che ha imparato finora: la conoscenza, l’esperienza e le avventure passate con i Pokémon. Ma ecco arrivare l’ultimo avversario: MegaAbomasnow.

Episodio 923 (XY&Z30)
メレシーを探せ!ヌメルゴンとデデンネ!!
(Melecie wo sagase! Numelgon to Dedenne!!)
Traduzione: Troviamo Carbink! Goodra e Dedenne!!

Mentre sono diretti a Luminopoli, Ash e i suoi amici decidono di fermarsi nella palude dove vive Goodra. Ash e gli altri sono felici di rivedere Goodra, ma i guai non tardano ad arrivare! Sorprendentemente, un Carbink va su tutte le furie nella palude. Il gruppo cerca di fermarlo, ma all’improvviso appare il Team Rocket.

Durante la seconda lotta contro Edel, il capopalestra di Fractalopoli, Ash dovrà quindi affrontare un’altra Megaevoluzione. Nel secondo episodio vanno a visitare Goodra, mentre sono di ritorno a Luminopoli. Probabilmente il gruppo aspetterà in città l’inizio della Lega Pokémon, o probabilmente si spostano lì affinché possa proseguire la trama del Team Flare. Goodra si unirà sin da ora ad Ash per aiutarlo nella lega o arriverà su richiesta in seguito? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

Abbiamo aggiunto nuove anticipazioni sul seguente episodio, a questo link:
- XY&Z28: Il Bosco Passoperso… l’alba dell’evoluzione!;

Per tutti i dettagli sui nuovi episodi visitate il nostro nuovo elenco dettagliato degli episodi inediti Pokémon Serie XY&Z, sempre in continuo aggiornamento!

 

Avvertenze: Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

11 pensiero su “Titoli episodi 922-923 e anticipazioni: ritorno alla Palude di Goodra!”
  1. Il signore sia benedetto, il più bel pokemon (dopo infernape) che Ash ha mai posseduto dopo una lunga assenza ritorna, dopo l’increscioso episodio di Phantumph era scontato che goodra ritornasse, per la lotta in palestra invece nonno parole : abomasnow? Siamo seri ? Dopo lucario e luxray ? Questa è una copiatura bella e buona ma almeno dopo questi scontri il molto usato Greninja diventerà abilissimo nell’uso della sua trasformazione. Sono un po’ deluso : nella prewiev del prossimo episodio c’è Sandro con tutte le medaglie, io speravo che il ritorno a luminopoli fosse dovuto alla rivincita di Sandro su Lem con mega sceptile ma alla fine no, peccato. Con Greninjash, goodra, noivern, hawlucha, Talonflame e ultimo ma non importane pikachu ci dovrebbe essere una lega abbastanza piena, scontri spettacolari, esplosioni di acqua lame, nitrocarica e dragopulsar, rivali come Tierno e Trovato con starter megaevolvibili e scuadra decenti e Sandro con mega sceptile e salamance e magari Alain che con pokemon molto forti darà del filo da torcere ad Ash, se Alain non parteciperà alla lega allora bisognerà trovare un rivale abbastanza forte da sconfiggere l inarrestabile Ash, come Tobias. Sembra pure che nel prossimo episodio ci sarà uno svolgimento nella trama del team flare

  2. Si ritorna a Luminopoli, il centro focale di Kalos da cui si deve passare per raggiungere tutte le mete, così come lo stesso importantissimo ruolo lo svolge Parigi per la Francia. Se dunque ho capito bene Ash affronterà di nuovo la palestra di Fractalopoli perché in precedenza non è riuscito a battere il capopalestra? Mi sembrava strano cmq che con un Abomasnow di mezzo non ci mettessero una mega come ultimo ostacolo prima della Lega, poi come luogo dove si svolgerà la stessa Lega…non ne ho idea!!XD Se c’è questo ritorno alla palude a questo punto ritengo praticamente scontata la presenza di Goodra alla Lega e penso ora che sia più probabile un uso solo di lui come sesto membro, senza che Ash richiami nessuno da Kanto (sarebbe stato fantastico, ma se è così vabbe’, pazienza! : ) ). Si preannunciano altre sfide davvero niente male per me! : )

  3. La Lega si preannuncia essere piuttosto bella con queste premesse, ma dopo questi episodi penso che ci sarà il Team Flare. Il Team di Ash che si sta prefigurando è tra i più forti che abbia avuto, e una volta che avrà padroneggiato Greninja (non senza difficoltà) beh, chiedete al MegaGardevoir della campionessa Diantha cosa ne pensa del Shuriken gigante che ha avuto modo di “conoscere” in anteprima…

  4. ….GOODRA! Sta per ritornare il Pokemon Drago più forte che Ash abbia mai avuto (Scusate Noivern e Gible). Già immagino Dedenne fare i salti di gioia. Be… La lega si avvicina sempre di più e sono certa che questa volta Ash ha molte possibilità di trionfare: ha il team più forte di sempre! Incrocio le dita affinché il team Flare non rovini niente. Poi non vedo l’ora di rivedere i nostri amati protagonisti a Luminopoli. Chissà se Lem e Clem scopriranno l’identità segreta del padre e se Ash riuscirà a sconfiggere quel gigantesco Pokemon…ma che dico: ovvio che lo sconfiggerà! (altrimenti Ash…mi deluderai…)

  5. Scusate, ma io non sono molto d’accordo sul fatto che Ash a Kalos ha il team (o uno dei team) più forti che abbia mai avuto. In realtà non ci avevo mai pensato prima d’ora, ma è normale che Ash perderà la lotta contro Edel. Ash ha una squadra molto, ma MOLTO debole al ghiaccio e anche all’elettro, ha tre tipi volante e se tornerà goodra due tipi drago. Menomale che ci sono Greninja e Pikachu altrimenti Ash non uscirebbe vivo dalla palestra di Edel.
    Comunque, sono abbastanza convinto dopo la delusione di Phantump che tornerà Goodra e probabilmente è meglio così.

  6. Nell’anime la compatibilità dei tipi conta, esiste ed è rilevante ma fino ad un certo punto, e di esempi ne si potrebbero fare a tonnellate. Un Metagross è debole al fuoco ma userà psichico per deviare le fiamme per dirne solo una, oltre a tutte le varie situazioni particolari che non sono riproducibili nei videogiochi. La squadra di Kalos è tra le più forti, bene o male ogni membro ha avuto i suoi momenti, giusto manca di sviluppare un pò Noivern ma potenzialmente è interessante.

  7. Ash non ha mai contato sui tipi, vi ricordate pikachu che va dritto al corno di ryhorn ? Oppure krokorok che deviava gli attacchi di beartic o con pietrataglio? E poi non è vero che è la squadra più forte di Ash, se mai è la seconda spdopo quella di shinno perché se dovessimo mettere a confronto un infernape o un gliscor del calibro di quali dell’allenatore di bianca villa allora con hawlucha e noivern non ci sarebbero termini di paragone. L’unica cosa che va a favore di Ash è che i suoi pokemin sono tutti pienamente evoluti eccetto pikachu ovviamente

  8. @Snorlax2016: sì, non si sa ancora ma è sicuro che il primo scontro lo perde o viene interrotto (magari per un’emergenza nel Bosco Passoperso, dove andranno nell’episodio seguente!)

    Mi ha sorpreso questo ritorno a Luminopoli, ma effettivamente forse era la cosa più logica ^^

  9. Il primo si capisce che è la rivincita in Palestra dove Ash vince. Mentre il secondo è il ritorno di Goodra, dico la verità non mi sarei mai aspettato un suo ritorno e mi sorprende. Secondo me è lui il sesto membro della squadra. Sarebbe bellissimo se fosse cosi’….Speriamo che io abbia ragione Voltorb risata Voltorb risata

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.