Arceus e altri nuovi stemmi Pokémon su Nintendo Badge Arcade

0
caterpie_nintendo_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it

È arrivato un nuovo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade, il che significa nuovi stemmi dei nostri mostriciattoli preferiti! Come sapete Nintendo Badge Arcade è un gioco freemium che permette di decorare il proprio menù del 3ds. Oggi sono stati resi disponibili 3 nuovi macchinari per l’Europa:, intitolati

  • Ecco Tyranitar;
  • Ecco Arceus;
  • Sewaddle e amici;

Nel primo schema saranno presenti Sudowoodo, Phanpy, Donphan, Larvitar, Pupitar e Tyranitar; nel secondo Girafarig, Stantler, Arceus, Deerling forma primavera e Sawsbuck forma primavera; infine nel terzo ed ultimo schema avremo Caterpie, Weedle, Wurple, Sewaddle, Larvesta e Scatterbug. È inoltre disponibile per pochi giorni il macchinario con la linea evolutiva di Bulbasaur.

Questi pannelli sono disponibili dalle 04:00 del 10 giugno fino alle 03:59 del 17 giugno prossimo. La prima volta che accederete in questo periodo, otterrete due partite gratis. E voi quali stemmi avete preso? Fatecelo sapere con un commentino qui sotto!

tyranitar_nintendo_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it arceus_nintendo_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it caterpie_nintendo_badge_arcade_stemmi_pokemontimes-it

CONDIVIDI
Articolo precedentePokkén Tournament si aggiorna ad una nuova versione!
Articolo successivoMewtwo cromatico sarà distribuito a tutti i giocatori degli eventi Play Pokémon!
Gian97 nasce nel 1997, lo stesso anno in cui Pocket Monsters viene trasmesso per la prima volta sulle reti giapponesi. Da bambino si appassiona ai Pokémon guardando per la prima volta il film Mewtwo contro Mew. Negli anni la passione per i Pokémon non è mai svanita, anzi gioco dopo gioco, episodio dopo episodio è sempre cresciuta! Nel 2013 entra nello staff di Pokémon Times dove finalmente può divertirsi a scrivere le news della sua serie preferita. Tutt'ora il suo amore per i Pokémon continua, e non vede l'ora di poter realizzare il suo sogno: studiare doppiaggio e riuscire a prestare la sua voce ad un personaggio dell'anime.