pokken_tournament_1_pokemontimes-it

Pokkén Tournament sta per aggiornarsi ad una nuova versione che sarà rilasciata il 15 giugno prossimo. La nuova versione è definibile come “versione di bilanciamento“, infatti risolverà alcuni problemi di bilanciamento presenti nelle lotte tra Pokémon. L’aggiornamento riguarderà la versione Wii U del gioco.

I Pokémon affetti dal “bilanciamento”… saranno Lucario, Pikachu, Machamp, Gardevoir, Weavile, Suicune, Charizard, Gengar, Blaziken, Pikachu Wrestler, Sceptile, Chandelure, Braixen, Garchomp, Mewtwo, Mewtwo Nero ed i Pokémon di Supporto Snivy, Croagunk, Magneton, Quagsire, Diglett, Yveltal, Latios e Cresselia.

Mewtwo Nero in Pokkén Tournament

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.