magearna_colori_poke_ball_corocoro_pokemontimes-it

CoroCoro Ichiban, la versione bimensile di CoroCoro, ha rivelato una nuova ed inedita colorazione per il Pokémon misterioso Magearna, i cui colori si avvicinano maggiornamente a quelli di una Poké Ball.
Vi ricordiamo che Magearna sarà tra i protagonisti del 19esimo lungometraggio, che debutterà questa estate in Giappone, in cui viene rivelato che questo Pokémon Artificiale fu creato 500 anni fa nel Regno di Azoth… (misteriosa località che potrebbe collegarsi al “Progetto AZOTH” menzionato in Rubino Omega e Zaffiro Alpha).

Non è stato confermato al momento se si tratta di una versione cromatica ufficiale o se sarà solamente un’esclusiva del film legata alla trama dello stesso.

magearna_colori_poke_ball_corocoro_pokemontimes-it

Ecco quanto riporta la rivista:

Magearna appariva diversamente 500 anni fa! Queste sono informazioni confidenziali che trovi solo qui!
Sembra che quando Magearna serviva il Regno di Azoth 500 anni fa, avesse questi splendidi colori.
Non è sorprendente il fatto che prima fosse diverso rispetto a come appare oggi?

Come sempre, se dovessero giungerci altre novità le posteremo, perciò restate con noi! E voi quale versione preferite? Ditecelo con un commentino qui sotto!

Di Pika87

Leggendo le riviste a tema Pokémon, ho ampliato sempre di più la mia conoscenza sui Pokémon e sentivo il bisogno di mettermi a disposizione degli altri fan! Su Pokémon Times sono scrittore e capo-redattore: qui ho trovato il lido ideale per dare sfogo alle mie passioni, ovvero le lingue straniere, i Pokémon e il giornalismo, intrecciando questi tre settori alla perfezione!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.