safari_pokemon_shuffle_cromatici_pokemontimes.it

Questa settimana su Pokémon Shuffle rileviamo un nuovo, importante appuntamento: il primo Safari contenente dei Pokémon cromatici! Si tratta di Magikarp e Gyarados: la probabilità di incontrarli è bassissima, pari a solo 1%, perciò se ve li ritrovate davanti, fate di tutto per ottenerli! Oltre a loro troviamo i più comuni Shellder, Pidove e Tranquill, e i mediamente rari Cloyster e Unfezant.

Non si tratta dell’unico aggiornamento di questa settimana… perché si registrano varie repliche aggiuntive. Abbiamo Tornadus (tipo Volante), affrontabile una sola volta al giorno per 7 giorni, con la probabilità di cattura che aumenta di un po’ ogni giorno (la difficoltà del livello resta uguale). C’è poi Landorus forma Totem (tipo Terra) assieme a Gyarados (tipo Acqua): quest’ultimo ritorno funge da anticipo alla nuova competizione di settimana prossima, che sarà appunto MegaGyarados.

Landorus, Gyarados e il nuovo Safari saranno disponibili fino all’alba del prossimo 5 luglio. In aggiunta a questi appuntamenti, sono ancora attivi i livelli speciali di Dialga, Omastar e Kabutops che erano cominciati la settimana scorsa. Buon divertimento!

safari_pokemon_shuffle_cromatici_pokemontimes.it

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

6 pensiero su “Arrivano Magikarp e Gyarados cromatici nel nuovo Safari di Pokémon Shuffle!”
  1. @Vinpok per Gyarados, così come per qualunque altro livello di questo safari, usa MegaGengar più i due Pokémon di tipo Elettro più forti che hai. Gyarados ha pochi PS, quindi ignora le caselle coi Gyarados e cerca di fare più danni possibili coi tuoi Pokémon potenti in poco tempo. @archeogroudon non è ancora certo, ma dovrebbe esserci la mega anche per il Gyarados cromatico 🙂 lo scopriremo la settimana prossima!

  2. @Vinpok pardon, pensavo il Gyarados cromatico 🙂 per quello normale la soluzione meno dispendiosa è MegaSceptile + 2 tipi erba più forti che hai + Chespin. Con questo team a buon livello puoi vincere anche senza strumenti; se vuoi assicurarti la cattura, un Superattacco ti garantirà una probabilità alta! In alternativa puoi tentare con MegaGengar è 2 superefficaci più forti che hai + Chespin.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.