nuovo_pokemon_6_pokemontimes-it

Un video caricato sulla rete ha rivelato tanti nuovi Pokémon che faranno la loro apparizione nei nuovi giochi di settima generazione, Pokémon Sole e Luna. Il video al momento sembra essere stato rimosso dall’utente stesso che lo ha caricato, non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo la reale esistenza di questi Pokémon ma la vericidità di queste immagini è potenzialmente alta, come suggeriscono i siti stranieri di maggiore rilevanza.

In ogni caso… ecco le loro immagini di seguito. Il Pokémon drago è chiamato Drampa, mentre il Pokémon topo è chiamato Togedemaru.

nuovo_pokemon_1_pokemontimes-i1 nuovo_pokemon_2_pokemontimes-it

Il Pokémon simil-coleottero è chiamato Vikavolt. Invece il Pokémon simil-zanzara è chiamato Cutiefly.

nuovo_pokemon_3_pokemontimes-it nuovo_pokemon_4_pokemontimes-it

Il Pokémon pesce è chiamato Bruxish, mentre l’altro Pokémon simil-coleottero è chiamato Charjabug.

nuovo_pokemon_4_pokemontimes-it nuovo_pokemon_6_pokemontimes-it

Il Pokémon sottostante è il Pokémon Guardiano dell’isola di MeleMele, prima isola di Alola. Il nome del guardiano è Tapu Koko.

nuovo_pokemon_7_pokemontimes-it

AGGIORNAMENTO: i video presentazione dei Pokémon sono stati caricati online da un canale Youtube non ufficiale.




Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.