gara_online_classici_di_sinnoh_pokemontimes-it

Pronti per tornare ad assaporare i vecchi sapori di Sinnoh? Si ritorna agli anni di Pokémon Diamante e Perla con la nuova gara online “Classici di Sinnoh“! La gara seguirà le stesse regole del torneo Showdown 2008, prima gara Pokémon a livello nazionale, quindi seguirà il formato delle Lotte in Doppio.

Sono ammessi tutti… i Pokémon conosciuti all’uscita di Diamante e Perla, quindi i primi 493 Pokémon ad eccezione di Dragonite, Mewtwo, Mew, Tyranitar, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Heatran, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin e Arceus.

Le Megapietre non saranno ammesse e tutti i Pokémon superiori al livello 50 saranno portati a tale livello. Sarà possibile iscriversi alla gara dal 14 luglio al 21 luglio 2016. La competizione inizierà il 22 luglio e terminerà il 24 luglio 2016. Sarà possibile registrarsi a a questo link.

Tutti i partecipanti che si qualificheranno alla gara riceveranno come premio il Garchomp di Camilla, la Campionessa della Lega di Sinnoh. Il Garchomp sarà al livello 66 e avrà l’abilità Sabbiavelo. Conoscerà le mosse Dragofuria, Breccia, Gigaimpatto e Terremoto.

gara_online_classici_di_sinnoh_pokemontimes-it

 

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

4 pensiero su “Annunciata la nuova gara online “Classici di Sinnoh”: in premio il Garchomp di Camilla!”
  1. Uao, una bella gara in doppio! Dopo l’ultima che ho fatto mi ero domandato se concedermi una pausa dalle lotte…però è che non appena ho letto il vostro articolo il mio cervello ha cominciato frullare e mi sono subito venute delle idee su cosa potrei fare anche qui!XD Non so, sarà che il mio senso di allenatore è troppo forte ed istintivo, anche se in fondo non sono molto bravo!XD Cmq, l’importante è divertirsi. : ) Per questa gara stavo pensando di rispolverare una vecchia strategia che mi era particolarmente piaciuta. L’avevo chiamata “Tempesta di sabbia” ed utilizzavo insieme: Mega-Aerodactyl, Tyranitar, Stoutland con Remasabbia, Cacturne, Omastar e Talonflame con Visierantisabbia. Ora dovrò naturalmente apportare alcune modifiche: senza mega non so se mi convenga tenere o meno Aerodactyl e cercherò dei sostituti degni di Stoutland e Talonflame…in particolare qualcuno che mi aiuti a difendermi dai tipi ghiaccio.

  2. Questo è pane per i miei denti,nonostante io appartenga alla terza generazione,dato che è la prima con cui sia venuto a contatto,pokèmon platino è il primo gioco pokèmon a cui ho giocato,vorrei trasferire la mia squadra mediante la banca pokèmon,ma nemmeno una settimana fa ho azzerato il gioco per ricominciarlo,in fondo chi è che non sente la mancanza delle prime generazioni,però ho fatto bene,adesso mi potrò allenare da capo con la mia squadra,ci ho passato 3 anni su quella generazione,mi sà che guadagnerò una buona posizione.Comunque buona fortuna a tutti i partecipanti Pikasorriso

  3. Io non sono appassionato di lotte però ultimamente trovo divertente partecipare a queste gare xD Oltretutto c’è anche il premio per i partecipanti 😀

  4. Mi sono iscritto oggi! Alla fine, invece della tempesta di sabbia, ho dovuto optare per una combinazione di pioggia e sole ed ho dovuto sostituire Tyranitar di cui, all’inizio, non ho notato la presenza nella lista dei non ammessi. : D Spero che la strategia risulti lo stesso efficace…intanto, ricambio a tutti i partecipanti gli auguri di buona fortuna!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.