Una settimana di partite gratis su Nintendo Badge Arcade!

0
nintendo_badge_arcade_ho-oh_pokemontimes-it

Nintendo Badge Arcade, il minigioco per 3DS che permette di accumulare stemmi per il menu HOME, ha ricevuto oggi un vantaggioso aggiornamento. Il coniglietto che ci guida nel gioco ci assicura che riceveremo un trattamento speciale: per una settimana a partire da oggi, ogni giorno avremo a disposizione ben due partite gratuite!

A queste partite omaggio vanno sommate quelle che potrete vincere con l’allenamento quotidiano. Ma non è finita: sono disponibili nuovi livelli Pokémon… e una volta tanto, non sono così difficili come al solito! I quadri Pokémon inediti sono 4 e sono quelli elencati di seguito:

  • Rotom e amici (in realtà sono tutte le forme di Rotom!);
  • Volcarona e amici;
  • Togepi e amici;
  • Ho-Oh appare.
nintendo_badge_arcade_rotom_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_volcarona_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_togepi_pokemontimes-it nintendo_badge_arcade_ho-oh_pokemontimes-it

I livelli di Rotom e Togepi sono molto più “amichevoli” del solito. La maggior parte degli stemmi può infatti cadere anche senza che siano caduti tutti quelli davanti, come spesso succedeva; questo significa che se oggi non completate uno schema, potrete farlo domani senza ripartire da zero. In più 3 livelli su 4 si giocano con la nuova macchinetta a bastoncino: quando rilasciate il tasto A, il bastoncino si allunga e colpisce gli stemmi facendoli cadere. Una bella opportunità per fare il pieno di stemmi, anche grazie alle partite gratis! Alla prossima!