Rivelate nuove informazioni, periodo di uscita e prezzo di Pokémon GO Plus alla conferenza E3!

1
pokemon_go_plus_logo_pokemontimes-it

Durante il Nintendo Treehouse tenutosi all’E3 di Los Angeles sono state rivelate nuove informazioni sul gioco mobile Pokémon GO. Al momento la beta del gioco è disponibile in diversi Paesi, ma la versione completa del gioco arriverà solo a fine luglio. In diretta all’E3 si è tenuta una sessione di Question&Answer (Domanda e risposta), in cui appunto sono trapelate nuove informazioni

Alla conferenza. erano presenti gli sviluppatori di Niantic, Junichi Masuda, Tsnuzekazu Ishihara e alcuni beta tester.

pokemon_go_conferenza_E3_pokemontimes-it- Tsunekazu Ishihara ha svelato che in Pokémon GO sperano di aggiungere nuovi Pokémon di tutte le generazioni nel tempo, ma che essendo il 20° anniversario si inizierà solo con la Prima Generazione.

- Sarà più facile catturare un Pokémon quando il cerchio attorno ad esso si restringerà. Si potranno ricevere Punti Esperienza tramite vari metodi come le “Curve Balls”.

- Il Pokémon GO Plus si collegherà al nostro smartphone tramite Bluetooth e ci avvertirà quando un Pokémon è nelle vicinanze.

- Quando il GO Plus si illumina col colore verde, un Pokémon è nelle vicinanze. Premendo il pulsante potremo catturare il Pokémon. Il dispositivo si illuminerà di rosso se la cattura fallirà, oppure con i colori dell’arcobaleno se la cattura andrà a buon fine. Pokémon GO Plus sarà rilasciato a fine luglio 2016 in rivenditori specializzati e su store online ad un costo di 34,99 dollari.

- Ci sarà probabilmente una connettività tra Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna.

- I Pokémon si evolveranno con le caramelle. Catturando Pokémon si ottengono le candy, che possono essere usate per potenziare il Pokémon o per evolverlo. Catturando 25 Squirtle si ricevono 25 candy che permettono di evolvere Squirtle in Wartortle.

- Lo scambio verrà implementato in seguito: non sarà disponibile immediatamente al lancio del gioco.

- Ci sono programmi per organizzare grandi eventi in cui gruppi di giocatori possono riunirsi, ma anche questo sempre non da subito al lancio del gioco.

- Pokémon GO sarà pronto per essere rilasciato verso la fine di luglio ma viene precisato che al momento non è una data certa.

GRAZIE PER AVERCI SEGUITO ANCHE STAVOLTA IN DIRETTA! 😉

La conferenza è terminata, abbiamo sostituito il player della diretta qui sotto con la registrazione dell’evento!

UN COMMENTO