pokemon_go_plus_logo_pokemontimes-it

Durante il Nintendo Treehouse tenutosi all’E3 di Los Angeles sono state rivelate nuove informazioni sul gioco mobile Pokémon GO. Al momento la beta del gioco è disponibile in diversi Paesi, ma la versione completa del gioco arriverà solo a fine luglio. In diretta all’E3 si è tenuta una sessione di Question&Answer (Domanda e risposta), in cui appunto sono trapelate nuove informazioni

Alla conferenza. erano presenti gli sviluppatori di Niantic, Junichi Masuda, Tsnuzekazu Ishihara e alcuni beta tester.

pokemon_go_conferenza_E3_pokemontimes-it- Tsunekazu Ishihara ha svelato che in Pokémon GO sperano di aggiungere nuovi Pokémon di tutte le generazioni nel tempo, ma che essendo il 20° anniversario si inizierà solo con la Prima Generazione.

- Sarà più facile catturare un Pokémon quando il cerchio attorno ad esso si restringerà. Si potranno ricevere Punti Esperienza tramite vari metodi come le “Curve Balls”.

- Il Pokémon GO Plus si collegherà al nostro smartphone tramite Bluetooth e ci avvertirà quando un Pokémon è nelle vicinanze.

- Quando il GO Plus si illumina col colore verde, un Pokémon è nelle vicinanze. Premendo il pulsante potremo catturare il Pokémon. Il dispositivo si illuminerà di rosso se la cattura fallirà, oppure con i colori dell’arcobaleno se la cattura andrà a buon fine. Pokémon GO Plus sarà rilasciato a fine luglio 2016 in rivenditori specializzati e su store online ad un costo di 34,99 dollari.

- Ci sarà probabilmente una connettività tra Pokémon GO e Pokémon Sole e Luna.

- I Pokémon si evolveranno con le caramelle. Catturando Pokémon si ottengono le candy, che possono essere usate per potenziare il Pokémon o per evolverlo. Catturando 25 Squirtle si ricevono 25 candy che permettono di evolvere Squirtle in Wartortle.

- Lo scambio verrà implementato in seguito: non sarà disponibile immediatamente al lancio del gioco.

- Ci sono programmi per organizzare grandi eventi in cui gruppi di giocatori possono riunirsi, ma anche questo sempre non da subito al lancio del gioco.

- Pokémon GO sarà pronto per essere rilasciato verso la fine di luglio ma viene precisato che al momento non è una data certa.

GRAZIE PER AVERCI SEGUITO ANCHE STAVOLTA IN DIRETTA! 😉

La conferenza è terminata, abbiamo sostituito il player della diretta qui sotto con la registrazione dell’evento!

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

Un pensiero su “Rivelate nuove informazioni, periodo di uscita e prezzo di Pokémon GO Plus alla conferenza E3!”
  1. aaahh ma quindi l’app non si paga(cioè ci saranno acquisti dentro)! meno male… avevo tenuto il peggio XD
    speriamo che esca davvero a luglio e che non vi siano problemi 🙂

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.