Zygarde VS Zygarde: nuove immagini dalla sigla giapponese di Pokémon XYZ!

3
sigla_xyz_zygarde_perfetto_luna_rossa_pokemontimes-it

Con l’episodio XYZ30 – “Troviamo Carbink! Goodra e Dedenne!!” ha debuttato una nuova versione della sigla iniziale, che porta dei cambiamenti a video con nuove sequenze animate sul finale.

A seguito della trasformazione di Mollicino (il nucleo di Zygarde), possiamo notare un intrigante scenario di lotta con gli aerei del team, un’imponente luna rossa con in lontananza quella che sembra essere la Meridiana di Fluxopoli ed infine Zygarde Perfetto che lotta contro Zygarde Forma 50%, che per qualche motivo sembra essere pietrificato.

 

sigla_xyz_zygarde_perfetto_team_flare_pokemontimes-it sigla_xyz_zygarde_perfetto_luna_rossa_pokemontimes-it sigla_xyz_zygarde_perfetto_clem_pokemontimes-it

Solitamente le videosigle giapponesi hanno sempre avuto immagini esclusive, non riguardanti la trama degli episodi, ma con XY le cose sono cambiate. Getta Banban includeva le immagini dell’incontro di Serena con Eevee (seppur ridisegnate ma fedelissime) e, più recentemente, abbiamo avuto le rappresentazioni delle lotte tra Ash contro Sandro e contro Diantha. Tutto fa quindi sperare che nel climax dell’arco del Team Flare avremo veramente uno scontro tra Zygarde. Ma come mai lo Zygarde catturato dal Team Flare è di pietra? A voi la parola! Diteci cosa ne pensate con un commentino qui sotto!

sigla_xyz_zygarde_forma_50_pokemontimes-it sigla_xyz_zygarde_contro_zygarde_pokemontimes-it sigla_xyz_zygarde_perfetto_pokemontimes-it

PS: e se la sigla iniziale è stata aggiornata, presto potremo goderci la sigla finale cantata da Lem!
Abbiamo aggiunto nuove anticipazioni sul seguente episodio, a questo link:
- XY&Z31-33: Alan parteciperà alla Lega Pokémon!;

Avvertenze: Questo articolo è frutto di nostre osservazioni e opinioni, attribuisci la fonte se ne parli altrove! Pokémon Times è contro le guerre tra siti e cita le fonti delle notizie. Preghiamo chiunque voglia riportare parzialmente o integralmente questa news, le proprie traduzioni e i propri dettagli in altri siti / forum / social network, di indicare PokemonTimes.it come fonte per evitare qualunque tipo di dissidi e garantire al Pokéweb di rimanere sereno e vivibile. Grazie!

3 COMMENTI

  1. Le motivazioni perchè sia di pietra sono molteplici,una ipotesi potrebbe essere che lo pietrificano cosi non può scappare e deve per forza sconfiggere l’altro zygarde per poter essere “schiuso” dalla pietrificazione, un altra ipotesi potrebbe essere che ha un potenziale cosi elevato da essere utilizzato in caso di situazione critica e cosi riesce ad ostacolare l’altro zygarde, e ce ne sono tante altre. L’unica cosa certa é che se le daranno di brutto e ho un presentimento che possa intervenire ash-greninja in questa battaglia, ma dobbiamo solo aspettare e vedremo se ci azzecco o meno.

  2. Davvero incredibile, zygarde completo sta raggiungendo finalmente la luce e sono molto contento ma, perché zygarde 50% è pietrificato ? Perché ha i colori della meridiana ? Ci aspetta uno scontro tra due zygarde oppure i due nuclei Rossi e blu si sono fusi per combattere un entità malvagia creata da elisio ?

  3. Non so se è più possibile che queste sequenze si riferiscano ad un combattimento tra i due nuclei di Zygarde, di cui il blu sotto il controllo del Team Flare, oppure ad uno scontro tra questi due fusi nella forma perfetta ed un potente marchingegno tecnologico creato da Elisio con l’uso della tecnologia, dei poteri di Z2 e dell’energia della megaevoluzione (magari, chi lo sa, proprio quella ottenuta con le lotte che si svolgeranno alla lega?), forse trovo più intrigante la seconda ipotesi. La cosa sicura è che il mistero degli eventi finali di XYZ diventa sempre più bello da scoprire! : ) Ah, secondo me è molto probabile che Greninja avrà un ruolo fondamentale nel determinare le sorti dello scontro e di Kalos, insieme ad Ash che forse verrà poi dichiarato “eroe della regione” per averla salvata.