gara_online_classici_di_unima_pokemontimes-it

Torniamo indietro nel tempo all’epoca della quinta generazione Pokémon con la nuova gara online “Classici di Unima“. Come è possibile intendere dal nome, la gara permetterà l’utilizzo dei primi 649 Pokémon, ovvero quelli conosciuti fino a Pokémon Versione Bianca 2 e Nera 2.

Inoltre gli scontri… seguiranno il formato delle Lotte in Triplo. Solo i giocatori di Rubino Omega e Zaffiro Alpha potranno accedere alla competizione. Le Megaevoluzioni non saranno ammesse e non sarà consentito dare ad un Pokémon lo strumento Cuorugiada. Non saranno ammessi i seguenti Pokémon: Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta e Genesect.

gara_online_classici_di_unima_pokemontimes-it

Le iscrizioni saranno aperte dal 18 al 25 agosto 2016, sarà possibile registrarsi a a questo link. La competizione si svolgerà nei giorni dal 26 al 28 agosto 2016. Le classifiche saranno pubblicate ad inizio settembre.

Tutti i partecipanti che rientreranno nella classifica dei Classici di Unima (per qualificarsi bisogna portare a termina almeno 3 lotte), otterranno il Darmanitan di N. Il Pokémon sarà al livello 35, avrà l’abilità “Stato Zen” e conoscerà le seguenti mosse: Colpo, Panciamburo, Fuococarica e Martelpugno.

Di Spixon

Spixon è il fondatore di Pokémon Times. Si appassiona al mondo Pokémon guardando alcuni episodi della serie animata in tv. La sua avventura con i videogiochi inizia con Pokémon Oro Heartgold e da allora non farà più a meno dei successivi capitoli. Torna a gestire Pokémon Times a marzo 2018 dopo un lungo periodo di riflessione lontano da Internet, pronto per raggiungere nuovi obiettivi con l'aiuto dello staff e degli affezionati utenti!

5 pensiero su “Annunciata la gara online “Classici di Unima”!”
  1. Una domanda per tutti i giocatori di competitivo: è da un pó di tempo che vorrei avvicinarmi a questa tematica (d’altra parte da qualche parte si dovrà pur iniziare) ma di statistiche, EVS e affini non so nulla, neanche cosa sono. Sapreste consigliarmi una buona guida, internet o cartacea dive formarmi?

  2. @RangerKilran: puoi leggere le nostre sezioni dal menu in alto Giochi > Meccanismi, e trovare lì quel che ti serve, comincia dalla sezione Meccanismi Base 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.