giratina_guerriero_dei_cieli_pokemon_film_pokemontimes-it

In questo lunghissimo anno di anniversario #Pokémon20, il mese di luglio è dedicato al Pokémon Gratitudine: Shaymin! Questo splendido amico di Sinnoh è già entrato nel vostro team grazie alla distribuzione via Dono Segreto di cui abbiamo ampiamente parlato QUI (e se non lo avete ancora preso, fate presto!). Ovviamente è solo l’inizio… perché saprete bene che – assieme a quelle di Darkrai e Manaphy – è stata rilasciata in edicola anche la confezione speciale Pokémon Misteriosi dedicata a Shaymin: una carta speciale di Shaymin più due bustine di generazioni! Non vi basta? Scende in campo anche l’anime!

giratina_guerriero_dei_cieli_pokemon_film_pokemontimes-it

Il film Giratina e il Guerriero dei Cieli, con protagonisti Shaymin e Giratina, è adesso disponibile per la visione via Web! Per un periodo di tempo limitato potrete ammirare questo fantastico lungometraggio, come al solito, nella sezione TV Pokémon del sito ufficiale. In più il film andrà in onda in una speciale serata su K2: verrà trasmesso questo lunedì 11 luglio alle ore 19:55, nel contenitore Grande Cinema K2! Non potete vederlo quel giorno? Nessun problema perché sono previste due repliche; sabato 16 luglio alle ore 13:10, e domenica 17 luglio alle ore 09:00. L’appuntamento è immancabile: scegliete il dispositivo che volete e l’orario che più vi è comodo, e unitevi ad un grande viaggio con Giratina e il Guerriero dei Cieli!

Di IvanAipom93

Scrivo, parlo e discuto di anime Pokémon sin da quando Arceus creò il mondo. Con Diamante e Perla sopra ogni altra cosa.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.